![]() |
Re: Ok, e adesso che faccio??
Quote:
|
cmq oggi l'ho incontrata a scuola nell'intervallo e mi ha aiutato un po' con le definizioni per il compito di fisica (ma porco mondo, in un compito di fisica si mettono problemi, non teoria!!)... volevo iniziare ad accennarle qualcosa, ma mi è mancato il coraggio ovviamente :testata::testata:
Iniziamo bene... perchè deve essere così fottutamente difficile! :testata::testata: |
Vai bello fresco e dille che anche lei è fresca, come la frescura settembrina!
Fidati che funziona! :bene: |
Quote:
l'unica cosa che ti posso dire col cuore, è quella di darti una mossa e di agire subito, perchè se aspetti e continui a frequentarla a scuola nella stessa maniera con cui la frequenti in questo momento, ti considererà il solito amico sfigato a cui confidare tutto, anche le cotte per gli altri ragazzi. e se arriverà quel momento sarà l'inferno, purtroppo ne so qualcosa.... se ti dice che ti vede come un amico e basta ma che non ti vuole perdere, non fare la cazzata di rimanerci amico.... :bene: |
Snowridertn, non perdere questa occasione, invitala per un caffè, fai qualcosa e in fretta, non stare lì tanto a temporeggiare! Poi dicci come è andata ;)
|
Quote:
Sacrosanto: agisci in fretta, perchè se no da possibile partner diventi il "solo amico". E quella etichetta non te la leva più nemmeno il Padre Eterno. Ho avuto la prima infatuazione alla tua età...lei era perfetta, simile in tutto e per tutto a me, ma dov'era stata tutto quel tempo e blablabla...son seghe mentali che TUTTI si fanno quando prendono la prima sbandata potente per una. Però non fare lo stesso errore che feci io: devi provare a baciarla, non fargli discorsi (che sicuramente ti sarai già preparato), perchè con questo sistema rimedierai un 2 di picche fotonico. Devi essere concreto. Ciò che non son riuscito ad essere io. Devi aspettare il momento giusto, o creare tu una situazione ad hoc, e baciarla. NON CHIEDERLE SE PUOI BACIARLA, PER AMOR DI DIO..fallo e basta, diversamente ti dirà di no (le donne odiano chi trasmette insicurezza) e per te sarà finita, kaputt!! Hai la mia benedizione, stai vivendo un'età meravigliosa...non sprecarla come ho fatto io. Ps Dimenticavo: alla tua età ci son ragazzi 100 volte più svegli e navigati di te (non voglio offendere, pure io ero e sono tutt'ora come te) che ci mettono un secondo a soffiartela...è per questo che ti devi sbrigare...in bocca al lupo giovane!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no no cominci proprio male, la prosisma volta che attacca co sti discorsi, ficcale la lingua in bocca... ma come fa una di 16 anni a dire ste stronzate, cioè parla come se fosse una di 40 anni con diecimila esperienze e delusioni...bha... e poi dille anche di non guardare più Maria De Filippi. |
tutti navigati qua, tutti professori..bah :nonso: infatti siamo su girlpower..ah no cazz :testata:
Ti dico solo una cosa, fa quello che ritieni giusto, fallo e poi chi vivrà vedrà. Però agisci, insomma provaci, anche perchè hai tutto il diritto di sbagliare a 16 anni. Più aspetti e peggio sarà. |
ok va bene ho capito, mi devo muovere. domani c'è il corso, domani vediamo che succede. di solito quando mi metto in testa di fare una cosa, la faccio... spero sia così pure stavolta, anche se ho i miei dubbi...
E cosa succede se tutto finisce male e io poi devo stare per altri due mesi tre ore a settimana con lei in una classe di 5 persone? :o Dovete ammettere che sarebbe un po' imbarazzante... :timidezza: |
Quote:
Tra 5 anni potresti pentirti di non aver fatto nulla. |
vabbè ma io infatti ho deciso di provarci, solo che non potete dirmi niente se ho qualche indecisione, d'altronde non sarei quì se fosse il contrario, no?
cmq bella frase :bene: |
oook, vogliamo dire che è andata?
Diciamo che è andata và... E vogliamo dire che in fin dei conti è stato meno traumatico di quel che pensavo? Ok, diciamo anche questo... Vabbè niente, vi racconto un po' che è successo... praticamente usciti dal corso abbiamo salutato gli altri e stavamo parlando delle assemblee di istituto a scuola (io dico che sono inutili, però le amo perchè mi fanno eprdere un giorno, lei dice che invece sono interessanti... vabbè.). Cmq siamo stati qualche minuto fuori da questo palazzo a parlare anche di altre cose e visto che tirava un vento della madonna (c'è il maestrale :miodio:) e ho visto che lei sentiva freddo, le ho proposto di andare a sederci la di fronte così magari non prendevamo un accidente... Tralasciamo il fatto che stavo morendo in quel momento, mi sentivo il cuore che sembrava uscire dal petto, eppure non avevo fatto niente di che... Cmq lei ha risposto che alle 7 (noi usciamo alle 6.30) doveva andare in palestra (fa ginnastica artistica) e che di solito se ne stava mezz'ora in mezzo alla strada perchè non fa in tempo a tornare a casa, quindi se io avessi voluto potevo accompagnarla a piazza arenella e se restava tempo magari ci saremmo seduti ad un bar... Inutile dirvi che stavo facendo i salti di gioia, anche se era solo per mezz'ora! Con mio sommo piacere abbiamo camminato a braccetto (ma non significa niente perchè qua lo fanno tutti anche con chi hai appena conosciuto) e poi niente, ovviamente non siamo andati in nessun bar perchè lei dovendo fare ginnastica non poteva prendere niente, ci siamo messi su una panchina nel parco lì vicino... Alla fine ha detto "mi ha fatto molto piacere stare questa mezz'oretta con te, ci vediamo domani a scuola o mercoledì al corso"... bacetto sulla guancia e via... Come sono andato? E che faccio adesso? Vi prego non mi abbandonate proprio ora perchè ci tengo davvero... :timidezza: |
BRAVOOOO!!!! :applauso: :applauso:
Evviva sono contenta per te! :applauso: Secondo me le piaci, perciò cerca di fare il possibile per rivederla e per passare del tempo con lei. ;) |
bravissimo!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
|
Dai, dai!! Non mollare! Forza che stai andando benissimo!:perfetto:
|
ehi grazie a tutti!
Ma secondo voi a questo punto c'è qualche possibilità che io le piaccia? E ora che devo fare? Casomai domani a scuola la cerco nell'intervallo? |
Sì bravo cercala, salutala, cerca di essere te stesso... :)
|
Andiamo molto bene...ma devi assolutamente arrivare al dunque...pure io ho passeggiato a braccetto, ho ricevuto bacetti...non dico che non sia positivo, ma non farti ingannare: non è fatta finchè non vi date un bacio serio...credimi, ci sono tipe che con questi comportamenti ti fanno diventare matto, tu ti illudi (e chi non lo farebbe), per poi vedere che dopo un po' la cosa inizia a raffreddarsi e svanisce come una bolla di sapone.
Non voglio sminuire la tua uscita con lei...ti parlo solo da persona che ha già fatto certe esperienze, ed ha fatto determinati errori...non voglio tu faccia lo stesso. La prossima volta le devi dare un bacio, chiudi il cerchio!!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |