![]() |
Re: vivere il non vissuto
nemmeno io ci riesco... solo che se uno ce la fa a riuscire a superare dei blocchi, e finalmente prova un sentimento ricambiato... con l'aiuto dell'altro può essere più facile lasciare da parte gli altri... e provare una di quelle emozioni che dovrebbe far parte dell'essere umano.. (come l'odio, la rabbia.. anche l'amore ci dovrebbe appartenere)
beh... intendevo che esistono esagerazioni e esagerazioni no? :pensando: se si mandano tra di loro SMS mielosi come i 12enni è romantico secondo me :) se di fronte agli altri continuano a chiamarsi puccipù, è già ridicolo.. |
spero....e ci credo ...che non ci sia ne tempo e ne età per queste cose...è bellissimo.
|
la mia psico mi disse che chi non ha vissuto certi periodi della vita,capita,anzi quasi certamente li rivivrà in un secondo momento..e mi ha fatto proprio l'esempio del 50enne con la moglie in motorino :ridacchiare:
|
Quote:
Comunque, secondo me dovresti redigere una lista dei comportamenti da tenere alle varie età, magari divisi per decadi e proporre una legge che li faccia diventare obbligatori. Pensa che bello vedere un po' di luoghi comuni diventare legge ed il piacere di togliere lo scooter agli ultraquarantenni! |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/lotta-co...l-tempo-25011/ |
Quote:
che a 48 anni andare in scooter ed in pizzeria, sia una cosa di cattivo gusto mi pare azzardato (e nel post di tino non si faceva nessun riferimento preciso a sbaciucchiamenti in pubblico, o cose simili che tu hai supposto... magari dovremmo informarci meglio)... ma lo sai che non molti anni fa, per gli uomini (e intendo a partire dalla maggiore età) andare in giro con i pantaloncini era di cattivo gusto? Beh, se non te la senti di promulgare le giuste e sante leggi, mi posso accontentare del sommo libro del buongusto. |
Quote:
Quindi sei daccordo che i maggiorenni non dovrebbero mettere pantaloni corti percè sono di cattivo gusto? Magari non facciamo neanche mettere i pantaloni alle donne e solo le gonne sotto la caviglia! Come ai bei vecchi tempi in cui regnava il buongusto! :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Come ci siamo arrivati? Beh, ero curioso di capire cosa sia di buon gusto, visto che mi pareva tu avessi regole generali che potevano essere valide per tutti. Come le regole del buon gusto sono cambiate nel tempo, magari, tra non molto, sarà di buon gusto per i quarantenni proprio il comportarsi come i quindicenni di oggi. P.S. scusa se ogni tanto sono un po' rompiscatole, ma è solo per animare la discussione e creare possibilmente del caos :ridacchiare: |
Quote:
|
Non credo esista un periodo giusto e uno sbagliato per fare delle cose.... finchè le puoi fare, quello è il periodo giusto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |