![]() |
Re: Dove sono le over-30?
vOGLIO una ragazza di 30 anni :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Nooooo amarlena perchè hai cancellato il tuo intervento sulla guarigione, era bellissimo!?! :o
Ops, scusate, ho visto ora che hai aperto un nuovo topic. :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che raggiungere degli obiettivi può indurre fiducia in se stessi, e fin qui ci siamo, quindi può anche aiutare a smontare certe convinzioni disfunzionali, però credo che nessun comportamentista direbbe che il raggiungimento di obiettivi elimina il disturbo, prima vengono i problemi emotivi, poi quelli pratici. Ma è naturale lavorarci in parallelo e non può che essere così. Per quanto riguarda l'argomento del topic credo che non essendo equilibrata la rappresentanza numerica dei due sessi sia mooolto difficile fare delle statistiche realistiche per fasce di età per sesso. |
Quote:
|
Probabilmente sono finite tutte quante a praticare il poliamore :occhiali:
|
Quote:
|
Può essere, fortunatamente esiste il divorzio :occhiali:
|
Secondo me le over 30 non postano xchè scrivere di essere single (x una lei) a 30 anni significa x molti avere a che fare con una zitellona, acida, antipatica, brutta.
|
Su facebook a curiosare e a fare le pettegole :sisi:
|
Quote:
Volevo dire che siccome una ragazza ultratrentenne single ha normalmente un lavoro, non è interessata a utilizzare quel poco tempo a disposizione per postare in una comunità dove difficilmente potrà trovare l'uomo che le interessi. |
Quote:
La personalità formata è maledettamente restia a cambiare la sua visione del mondo e di sè stessa e alle situazioni ansiogene non ci si abitua, ci si abitua a sopportarle finchè si ha la forza di farlo. Ma del resto onestamente, dubito pure che una volta risolti i conflitti interiori i sintomi svaniscano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |