![]() |
Quote:
fortunatamente, non è il mio caso |
Re: Possiamo diventare pericolosi?
Quote:
cosa pensate? che problemi avrannio secondo voi certi soggetti? ovviamente di adattamento alla società circostante :roll: io stesso...quando sono al massimo della frustrazione potrei diventare potenzialmente pericoloso se non avessi poi la razionalità e u ncuore a fermarmi |
Quote:
|
--
|
--
|
io nella mia testa sono gia' pericoloso da un pezzo,mi capita di fare certe fantasie che se le dico a qualcuno mi chiamano la neuro,pero' tra il pensare e il fare.......
|
dipende se la persona vuole sfogare la propia rabbia addosso a qualcuno ,io tipo ce l'avrei il coraggio di bruciare qualche sinagoga solo che le denunce fanno un po male ...potrei piacchiare qualche ebreo ma le denunce fann male idem la mancino vabe lasciamo perdere..
|
CERTO LA FOBIA SOCIALE PUO' EVOLVERSI NEL DISTURBO ANTI-SOCIALE IO HO AVUTO LE MIE GRANE IN PASSATO
|
Quote:
|
Quote:
|
Se c'è una cosa che ho imparato dai film e libri gialli è che l'assassino è sempre uno dei personaggi più miti e insospettabili mentre gli altri tutto fumo e niente arrosto!
|
Quote:
Rispondo solo per il titolo..... Sí pericolosi per noi stessi. Quello sí... |
Quote:
alla fine la rivolgo sempre e comunque verso me stessa... |
Quote:
|
no non mi ha denunciato pero' stava nascendo una rissa
|
Bella domanda che mi sono posto anch'io..a volte ho pensato: "E se rimanessi da solo a vita? C'è il serio rischio che sviluppi un odio maniacale verso le coppie di fidanzati e le faccia tutte fuori.." Però, razionalmente,non accadrebbe. Sicuramente per noi esiste il rischio "esplosione",cioè una rabbia covata per anni che erutta come un Vulcano, fino a comportamenti ai limiti della follia, ma secondo me non si può parlare di soggetti "socialmente pericolosi", tranne in casi rari, insostenibili e totalmente irrecuperabili
|
non credo , penso che alla fine se non riuscissimo ad uscire dalla nostra situazione subentrerebbe più una forma di apatia o rassegnazione o forse in rari casi anche una rabbia ma incapace di esprimersi all'esterno quindi sterile e tutta rivolta verso l'interno e muta...quindi non pericolosa
|
Quote:
|
Già che abbiamo stò problema, ci mancherebbe pure quello!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |