![]() |
Re: Che sport praticate?
Quote:
Il discorso è che il trekking in montagna è una cosa completamente diversa che nelle colline: sentirsi un ospite illustre nella natura, e, una cosa che quando recentemente ho potuto farlo mi ha davvero stupito, sentire con tutti i sensi la natura che domina a dispetto delle attività umane è davvero meraviglioso :applauso:. Lo consiglio a tutti!!! |
Quote:
Bravissimo hai centrato il punto! |
Quote:
È che a me piace propio la poca presenza umana attorniata dalla natura, e sopratutto zero inquinamento sonoro :applauso: Pensa un pò che, dimostrazione di quanto la natura faccia bene alle persone in questi termini, quando si fa trekking in montagna e ci si 'becca' sui sentieri, ci si saluta come mai succede in città: non so se ti è mai capitato. Ora che ci penso è una cosa assolutamente incredibile!!! Non mi saluto nemmeno con l'inquilini del pianerottolo a volte!!!! :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
Nella montagna pistoiese ci ho fatto un trekking di due giorni. Posto magico. Rettificando, in Trentino no che ci stanno gli orsi (terrore). |
Quote:
|
Anche a me piace molto andare a camminare per i sentieri di montagna. Sono anche stato all'incirca 3 mesi in Trentino, ma purtroppo ho avuto solo poche occasioni per fare un po' di sano trekking e mi è maledettamente scocciato. Anche qua dalle nostre parti però non è male, a me piace molto.
Comunque solitamente vado a correre, con più o meno frequenza a seconda dei periodi. Occasionalmente vado anche in bicicletta. |
Quote:
|
Mi capita di poter giocare qualche partita di Tennis. (Molto più raramente calcio e basket/streetball)
|
Quote:
Cmq il trekking sulle apuane è bello perchè sono dei monti piuttosto torvi e foschi, magici in un certo modo. :D No cmq il trentino è maraviglioso :applauso: |
Quote:
|
Oddio, ho scoperto sola ora dell'esistenza di questo parco :o
|
Domani ci faccio un salto
|
Vado in palestre ma solo quando non è affollata
|
Vado in campagna a fare il mazzo, può andare?:pensando:
|
Quote:
In trentino quando ero in vacanza sono risucito a vedere due volpi a caccia. L'animale più pericoloso che ho visto è stata una vipera, ma anche li basta stare attenti, le vipere sono animali timidi e raramente mordono, bisogna proprio andare a rompergli le scatole, come fanno spesso i cani che gli vanno contro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|