![]() |
Re: 2 anni d'inferno perchè pensavo di essere brutta
|
alexon,ma come ti permetti?carattere di merda? che ne sai tu di come sono io? da quello che ho letto ti lamenti del tuo aspetto quindi non giudicare gli altri...
forse mi sono espressa male,dato che tutti mo danno della ragazza orrenda...facile parlare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so che dirti io ho avuto solo ragazze molto più belle di me, probabilmente sei brutta dentro...:sisi:
(ecchecazzo) |
Quote:
|
Quote:
Scriviamolo nel regolamento |
Quote:
|
Quote:
Anch'io per anni mi sono visto esteticamente sgradevole e questo mi ha fatto chiudere ancora di più, ora questa cosa un po' l'ho superata ed effettivamente vivo meglio. |
io non ho parole..
i primi a guardare l aspetto fisico! |
Quote:
|
Quote:
|
io non ho detto che tutti i brutti sono disperati!!!!!!!!!!! cavoli!
|
Quote:
|
Quote:
Non te la prendere se ti rispondono male Valina in questo forum i ragazzi c'è l'hanno un pò con le ragazze hihihih .Per quanto riguarda quello che ha scritto, io ti posso capire perché ho passato un periodo del genere, mi vedevo brutta perchè rispetto alle altre ho pochissimo seno e quindi mi vedevo meno femminile, pensa che tentavo di vestirmi meno attillata possibile per non far notare la mia totale piattezza e i ragazzi giustamente non mi guardavano. Poi ho capito che era solo un mio complesso ho iniziato a vestire più femminile e i ragazzi hanno iniziato a guardarmi. Non siamo tutti perfetti, è normale che una persona abbia qualche pregio ma anche qualche difetto ( io non potrò mai mettere una maglia scollata ma in compenso ho un bel viso.) Tu hai detto di avere molti punti di forza come il seno, bhè punta su quelli senza pensare ai difetti che quelli c'è li abbiamo tutti e vedrai che la tua autostima ne guadagnerà. |
Quote:
sono certo che lei l'ha fatta con lo spirito con cui tutti noi facciamo una risatina quando paragoniamo lei http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._1930817_n.jpg a lei http://www.ipad-wallpapers.us/bgs/Sc...ckground-h.jpg a me succede, e ripeto, non mi sento un mostro di insensibilità per questo, non si può sempre pensare di essere all'assemblea dell' ONU a volte certi discorsi corrono via superficialmente... |
Quote:
|
Quote:
Come ti saresti comportata se non fossero stati disperati o se non fossero stati inguardabili? PS: Pare che l'utenza media di questo forum sia parecchio sensibile a questo modo di apostrofare le persone. Potevi dire che ti correvano dietro ragazzi "che non ti interessavano", ti saresti risparmiata 4 pagine di flame. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |