![]() |
Re: sto perdendo la testa per.....
Quote:
|
Io proprio non capisco.... bisogna essere realisti e pragmatici e rendersi conto di quello che siamo e possiamo offrire , dopodiche proporzionalmente con le nostre possibilità dobbiamo capire a chi possiamo puntare.
Ora ci vieni a parlare di una strafiga estroversa e piena di corteggiatori... secondo te puo essere alla tua portata??? Tino , sei uno strafigo ??? sei un mago dell'abbordaggio ??? sei pieno di soldi e giri in Ferrari ??? Se la risposta è no , rinuncia e punta a donne piu terra terra Intanto che ci siamo voglio iscrivermi a FB e mandare un messaggio ad Adriana Lima..vediamo se mi risponde.... mah poveri noi ..... |
Quote:
|
|
Quote:
E' utile dirgli "non è roba per te" in modo da farlo tornare alla passività e alla mancanza del desiderio? Oppure è utile fargli un rispecchiamento positivo e fargli notare come un senso questo desiderio sicuramente ce l'ha e provare a muoversi coerentemente con esso. Ci sono obiettivi "oggettivamente" più facilmente ottenibili? Sì, ma al momento questo non ci riguarda, a Tino ora piace la 22enne. Tino ha altri problemi? Boh, probabilmente, tutti ne abbiamo... il punto è che oggi a Tino piace questa e quale consiglio si può pensare di dare se non un incoraggiamento? :nonso: |
Quote:
Personalmente, se Tino se la sente, può benissimo provarci, non ho detto di avere nulla in contrario. Tenendo ben presenti però due cose: 1) continuare a guardare solo le strafighe che se la tirano e su cui decine di uomini sbavano (come appare da tutti i post di Tino di cui io ho memoria, sembra che viva a Gnoccalandia a leggerli) e poi lamentarsi che le donne non ti vogliono non ha senso; 2) se si vuol tentare un approccio, è opportuno essere preparati al rifiuto, per evitare che questo possa determinare un calo dell'autostima e aggravare le problematiche ben note a chi scrive su questo sito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto concerne quello che è successo a Tino direi che è un lampante caso di attrazione epidermica inevitabile data la bellezza della ragazza in questione....
Il bello e la bella piacciono non c'è niente da fare ma essendo esseri umani dotati di raziocinio e intelligenza dobbiamo imparare per non farci del male a lasciar scorrere questa cosa e a focalizzarci su altre caratteristiche della persona che abbiamo davanti.... Per evitare delusioni e frustrazioni.... Almeno a parer mio... |
Tino tu non devi perdere la testa per quel genere di donna, devi puntare sulle donne emancipate, indipendenti, politicamente (non sentimentalmente) impegnate e femministe.
|
Quote:
Il discorso fatto da Tino lo sento fare da tutte le ragazze che conosco quando vanno a caccia... |
Quote:
Ho fatto solamente un'osservazione (comunque veritiera) senza chiamare nessuno/a in causa.... |
Quote:
|
Quote:
Non nego assolutamente che ci debba essere anche dell'attrazione fisica alla base, ma il tipo di bellezza di cui stiamo parlando qui ha una connotazione totalmente oggettiva ed è dettata dalla società in cui viviamo! Certo, direte, è sempre stato così! Se oggi osi uscire di casa in estate senza un'abbronzatura impeccabile, non sei appetibile. Ma fino a meno di cento anni fa un incarnato pallido era sinonimo di aristocrazia e finezza in una donna...le contadine erano abbronzate, dovendo lavorare tutto il giorno fuori nei campi. Quindi dopo sto pippone, voglio dire che l'attrazione ben venga, ma che sia almeno in parte soggettiva e che soprattutto stia un gradino sotto ad altre caratteristiche ben più importanti! L'altra persona, in un ipotetico rapporto, non è una Barbie o un Ken da ostentare in una teca di vetro, è un essere umano con cui devi condividere qualcosa, porca miseria!!!!! Quote:
Quote:
|
Però tino scrive come un figobullo, quella è un'ottima carta da giocare XD :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
Se una ragazza non è attratta fisicamente da un ragazzo semplicemente può arrivare a considerarlo un amico.... Può arrivare a volergli bene e a renderlo partecipe delle proprie confidenze e delle proprie sofferenze ma rimarrà solamente un amico (la storia della mia vita)... Deve scattare la scintilla è essenziale.... Mi astengo poi di elencare i requisiti a parer mio necessari per far scattare la suddetta per il semplice fatto che le mie opinioni sono risapute e impopolari... Parlo naturalmente in base alle mie esperienze e in termini necessariamente generali.... Quote:
|
Quote:
Può non piacere ma l'insulto bisognerebbe risparmiarselo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |