![]() |
Quote:
Partiamo dall'ansia estrema, all emetofobia che in parte racchiude anche il problema del mangiare in pubblico (e per problema non intendo una mano tremante ma vomito esaltante)...poi ci sarebbe anche l eritofobia che però è veramente l ultimo dei miei problemi (anche se in certe situazioni mi fa sentire proprio un coglions) 8) |
ke linguaggio tekniko
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
deprimere cmq non sono "l'estroversona"...ossia eze mi ha affibbiato questo titolo ma non mi ci vedo tanto (vedi conversazione con giova in "mi meraviglio di me stesso") la mia fobia sociale si manifesta solo a tavola o davanti al cibo in generale quando sto in mezzo a tanta gente che non conosco, soprattutto seduta a tavola, al centro della tavola, quasi come se fossi claustrofobica ma non è quello...forse come dice redman è emetofobia o forse bolo isterico...no so...sono cosè dall'asilo |
---------------------
|
Quote:
|
Poison Basta...non è la prima volta che vai contro un utente in questo modo...quindi alla prossima verrano presi provvedimenti 8)
|
bè però sul fatto che è estroversona ha ragione :lol:
cmq non è la fobia a rendere felici, ma come la si vive la fobia non è abbastanza forte per spegnere il sole 8) |
Quote:
|
Quote:
|
...
|
:oops: grazie
|
|
------------------
|
Quote:
PS:Nessuno ti sta buttando fuori. 8) |
Re: pero' un po' fa figo
scappare durante le pause pranzo o le cene fra colleghi, quante scuse inventate chissà x quanto riusciro ad andare avanti così :sad::sad::sad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |