![]() |
Re: sono molto deluso...............
Le broccovacanze non funzionano sempre, ma possono aiutare a sbloccarsi. Però se c'è un problema di fondo nella persona non so quanto possano aiutare. L'ideale è abbinarle ad un percorso di automiglioramento già avviato, magari in qualità di esercitazioni. Da sole invece, se il problema alla base è molto invalidante, potrebbero anche essere controproducenti.
|
le prostitute ci stanno pure in Italia non ha senso questo suggerimento a mio parere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, ma come può essere la prostituzione la risposta ad un disagio psicologico? Io non capisco veramente ..... Qui bisogna imparare a relazionarsi con l'altro sesso, non imparare a fare sesso.
|
Quote:
Insomma io credo che in certi casi, proprio chi non ha fatto esperienza può essere piu esigente di chi invece l' ha fatta e si è tolto certi sfizi diciamo.... Chi al contrario è rimasto legato a ideali adolescenziali che sono duri da scardinare non ha fatto alcun percorso magari è ancora condizionato dall' immagine della ragazza che gli poteva piacere a 18 anni..... Insomma non è andato oltre come invece può aver fatto chi ha dell' esperienza e nel tempo ha imparato a dare valore a certe cose che prescindano dall' esteriorità. |
Quote:
|
Quote:
E non cercare stiorielle adolescenziali o con persone da mettere su un piedistallo! Basterebbe solo tornare con i piedi per terra e penso che qualche occasione in più capiterebbe... e poi basta con quersto continuo piangersi addosso: se si trova la ragazza bene, altrimenti amen... |
Quote:
|
Tino , come ti abbiamo già detto innumerevoli volte devi lasciar perdere le fotomodelle di 20 anni e cercare una donna che possa andare bene per te.
Non tutti possono fidanzarsi con le modelle da 60/90/60 :miodio: |
Quote:
|
Quote:
ahehaehaheaheh che errore !!!! :D ovviamente 90/60/90 hhehaehah :mrgreen: |
Quote:
|
penso che io,come barclay e altri,non sono fatto per avere a che fare con le donne.
l'importante è capirlo per tempo e adeguarsi. |
Quote:
|
Quote:
Tino, il mio consiglio è o di cambiare target (che non significa necessariamente mettersi con la moglie di Fantozzi, basta non andarsi per forza a cercare la similvelina in tiro e tutta discopublocali) o di andare a prostitute, se proprio non puoi fare a meno della "fighetta". E nel frattempo il consiglio di Muttley sul ricorso alla terapia psicologica non sarebbe da prendere sottogamba, però l'entità dei tuoi problemi di timidezza la puoi conoscere solo tu. |
Quote:
L'introversione è tra le cose più fraintese del mondo . Ho avuto modo di conoscere un numero notevole di Introversi che sono lontani anni luce dalla fobia sociale o dalla timidezza e disturbi sociali vari . E potete pure non credermi . Ho visto con i miei occhi e sentito introversi sfiorare il limite del "comportamento estroverso" ... |
Quote:
|
Quote:
No perchè ho un'amica Tailandese che conosco da tre anni . Non che abbia qualche intenzione io , ma_ _Cosa ti ha detto quel vacanziere ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |