![]() |
Re: quanti vostri amici si sono sposati?
Quote:
|
Qualcuno...e spesso riproducono la storia dei propri genitori. Che noiosi sti stronzi.
|
Due: uno ha un figlio e l'altro lo sta aspettando. Diversi convivono.
|
Tra quelli che vedo ancora, si sono sposati tutti, qualcuno l'ho perso di vista e non so se si sia sposato.
|
Il fatto che si siano sposati non implica automaticamente che "vivranno felici e contenti" per sempre.
Tradimenti, separazioni, divorzi, assegni di mantenimento... Sempre più frequenti e dilanianti. |
sono "giovane", solo una mia amica è sposata ed un'altra è incinta e convive... gli altri tutti a casa con i genitori :yes:
|
2, in un senso debole del termine "amico"
|
Quote:
|
Per ora nessuno avendo tutti 21 anni circa, ma ho notato che almeno per quel che riguarda la mia classe liceale stanno avendo più facilita le donne a trovarsi una situazione sentimentale stabile...questo a sostegno della tesi per cui le donne hanno tutto più facilmente, tesi a mio parere più che vera.
|
Ok utentesse ora potete linciarmi :D
|
Quote:
p.s. Quote:
|
Quote:
|
Da un paio d'anni ho visto e sentito sposarsi, qualche volta non aspettandomelo, una manciatina di amici o conoscenti coetanei. Non li invidio, mi sa vagamente di prigione.
|
Quote:
(io comunque non ho mai detto né pensato che per le donne fosse tutto più facile) |
Quote:
:tt2: |
Se per amici intendi conoscenti e compagni di classe allora mi pare un paio ossia una ragazza e un ragazzo.la prima veniva con me alle superiori e il secondo alle elementari
|
Quote:
quando mi vedono per strada mi squadrano dall'alto in basso e poi commentano... Sono uno sfigato, uno che non dovrebbe esistere ma che purtroppo è nato, per cosa fare? che significato dare alla mia vita? Sono una nullità, non servo a nulla, non sono mai servito a nulla e mai servirò a qualcosa, meglio una morte veloce e possibilmente indolore per togliere il disturbo.... |
Quote:
Non é che se uno non si sposa deve essere per forza uno sfigato inutile che non doveva nascere eh! |
Quote:
|
Alcune (solo donne), e l'80% di queste per me pagheranno dazio in seguito, sono state troppo avventate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |