![]() |
Re: inutile: non se ne esce
Quote:
|
Quote:
Ti "lovvo" zucchina:mrgreen: :mrgreen: |
Quote:
Come se io dicessi " ah non capisco le persone in carrozzina che desiderano tanto correre e camminare , io quando cammino e corro non provo poi questo gran piacere "... ovviamente il tutto detto dopo aver fatto 2 ore di basket |
Quote:
figurarsi ad una donna... |
Quote:
|
io non sono asessuale,pero dinanzi alle donne l'ansia e la timidezza mi fanno apparire come un impedito questa' e la verita...mi son chiesto spesso se non mi piacessero abbastanza ma quando sono andato da una prostituta ho constatato che mi piacciono eccome....
|
Quote:
|
Quote:
Il non aver bisogno di nessun tipo di relazione non provoca problemi, anzi, li riduce al minimo indispensabile. |
Chi ha tutto e non vorrebbe niente ..... e chi non ha niente e vorrebbe tutto. Mah.....
|
Quote:
Comunque penso di concordare sul fatto che non se ne esce (escludendo qualche fortunata eccezzione). A parte il fatto che me ne rendo conto già da me, poi io ho 22 anni e vedo qui persone di 35 e più anni in cui è ancora forte il problema.....chissà che futuro mi aspetta...:piangere: |
Bel racconto, si ma ha ragione l'uomo di 45 anni il matrimonio ha i suoi lati positivi ma lo dice la parola stessa: serve a fare i figli, non a fare l'amore o a divertirsi, quelli sono effetti davvero collaterali.
Se vuoi divertirti con le donne sai cosa fare e dove andare tutti lo sanno, se cerchi una relazione dovrai faticare di più ma puoi farlo, se hai bisogno di esprimere i tuoi sentimenti ci siamo noi qua e intanto cerca una ragazza che ti capisca e ti voglia bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |