![]() |
Re: Nba
Quote:
Anche per me Memphis è più forte, e se i due che hai citato tu (soprattutto CP3) non migliorano dal punto di vista fisico, per i Clippers diventa praticamente ingiocabile. Intanto Lebron James eletto per la terza volta MVP della regular season, ma lui punta decisamente ad altro. |
io non sono appassionata ma non escludo che mi potrei appassionare ai giocatori di basket piu' che al basket :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
tornando al gioco...anche se non è NBA è ugualmente fantastica...ieri si sono disputate le final four di Eurolega...
Olympiacos- Barcelona 68-64...peccato il Barca mi piace:( CSKA Mosca- PanathinaiKos 66-64...partita fenomenale con un fantastico Kirilenko ed un finale sul filo dei secondi...:applauso: gran finale tra CSKA e Olympiacos.... |
Come previsto, i Lakers si aggiudicano gara 7 con Denver (Gallinari malissimo): a questo punto spero vivamente che vengano asfaltati da Oklahoma.
Nella notte gara 7 anche tra Memphis e Clippers: favoriti i primi, i quali sarebbero un cliente ostico per qualsiasi squadra successivamente. |
Il problema e' proprio quello. A ovest thunder e spurs (finale quasi certa) si daranno battaglia ma faticheranno assai per aver ragione dei lakers e probabilmente grizzlies.
A est Miami ha strada spianata, pacers, celtics possono fare poco. Si rischia di avere in finale heat riposati contro spurs o thunder stanchissimi. Solo Boston se gioca al massimo può mettere in difficoltà gli heat a est ma sarà difficile. |
Quote:
|
Come non detto: Clippers avanti (giuro che non l'avrei MAI detto!).
A est cominciate le semifinali: Boston e Miami vincono su Philadelphia e Indiana. PS: dimenticavo, come prevedibile arbitraggio "abbastanza" pro-Miami... |
SEMIFINALI DI CONFERENCE
EST Miami Heat - Indiana Pacers 2-2 Boston Celtics - Philadelphia 76ers 2-2 OVEST San Antonio Spurs - LA Clippers 4-0 Oklahoma City Thunder - LA Lakers 3-1 |
Quote:
Ma se Lebron e Wade in una partita sostanzialmente equilibrata cominciano a giocare nel 4/4 non c'è modo di fermarli...Puoi forse limitarli un po', ma fondamentalmente non esiste un modo per contenerli. |
Però...Bosh è fuori, il che rappresenta un grosso problema per l'attacco di Miami. C'è Anthony, buona difesa ma non in grado (mio parere) di reggere una serie di playoff (stesso discorso per Turiaf)...I Pacers potrebbero addirittura pensare di poter vincere la serie.
|
Suicidio Lakers stanotte, boston vediamo se riesce a reggere partite così ravvicinate. Rose piu' grave del previsto (1 anno di stop?)
|
Quote:
:riverenza::riverenza: io e te andiamo d'accordo :ridacchiare: |
Quote:
Per quanto riguarda Miami, l'assenza di Bosh pesa anche più del previsto, dato che costringe Lebron a fare un super lavoro su entrambi i lati del campo, sfiancandolo oltre il dovuto. Grande gara 3 di Boston a Philadelphia (Garnett maestoso), mentre gli Spurs li vedo abbastanza tranquilli contro i Clippers. |
Heat completamente deragliati in gara 3, con Wade incazzato contro il mondo come non mai.
|
Quote:
"No..." |
Indiana non può andare in finale di conference. Miami è troppo più forte.
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro, Wade o non Wade, anche Lebron nel secondo tempo di gara 3 è sparito completamente dalla partita, e senza loro due Miami non segna neanche se al posto del canestro c'è una vasca da bagno. Altro discorso da fare è quello sui lunghi: quelli di Miami sono scarsi, e senza Bosh nessuno è in grado di marcare Hibbert, che in area sta davvero dominando. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |