![]() |
Re: Cambiamenti del corpo con anni che passano!!!
Sinceramente i segni fisici del tempo non mi danno fastidio.
I capelli bianchi li avevo già a 14 anni e la pancia che ingrassa mi da quasi soddisfazione. Il cibo è l'unico piacere che ho nella vita. |
Quote:
|
Quote:
|
quando sarò vecchio rimpiangerò molto gli anni di giovinezza, quindi cerco di viverli al meglio.
Si è giovani 1 volta sola |
Quote:
|
il declino fisico è l'ennesimo aspetto odioso dell'esistenza.
Attualmente non posso lamentarmi , esteticamente non si notano ancora sul mio viso i segni dell'età , tuttavia fra pochi anni inevitabilmente inizieranno a manifestarsi e la cosa non mi rende affatto felice. Altro aspetto , a mio avviso ancora piu importante del fattore estetico , è il declino della salute e delle prestazioni del nostro caro e caduco involucro di carne e ossa , per le persone come me che amano praticare sport è demoralizzante sapere che a breve il corpo non risponderà piu come prima e comunque per tutti , gli anni che passano portano solitamente un peggioramento della salute e acciacchi vari. Insomma , il quadro non è proprio esaltante , ma dovremo farci carico anche di questo fardello |
Quote:
|
Quote:
|
You know,
it's gonna get harder, harder and harder as you get older :occhiali: |
a me piace invecchiare perchè mi rendo conto che tutto quello che pensavo quando ero bambino vedendo le persone anziane và via via realizzandosi.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono contento di non essere + un bambino e questo mi basta per il resto lotto come un mastino per migliorare l'aspetto.
|
memento, l'aspetto fisico è importante (cit)
|
Forum generale? :interrogativo:
Sposto in offtopic... |
Quote:
il cambiamento del corpo è l'ultima cosa che mi passa per la testa, mi fa paura il tempo buttato in questo corpo da giovane che nn avrò per sempre. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
sarò OT,però fino a 10 anni fa riuscivo a camminare sulle mani (non sono un fenomeno da baraccone :ridacchiare:) adesso non ce la farei proprio.....:nonso: mi sarò indebolito :/ forse sarò OT :/ :nonso: |
Quote:
|
Mah, io ho cominciato a perdere i capelli tutto di un botto verso i 17 anni, e fu un trauma perché allora gli tenevo abbastanza lunghi...poi la caduta si è arrestata per fortuna...
Aldilà di questo però devo dire che tutto sommato a 27 anni sono ancora messo abbastanza bene. Cosa che però non so fino a che punto mi possa essere utile, perchè dimostro diversi anni in meno di quelli che ho... Devo dire che cmq il passare del tempo e il deperimento dell'estetica è una cosa che non mi preoccupa...moltissimo dipende dalla vita che uno ha fatto fino ad adesso. Conosco miei coetanei che hanno già avuto un grosso deperimento, ma sono persone che hanno cominciato a lavorare a 16 anni e hanno avuto una vita molto intensa... Piuttosto sono decisamente preoccupato da problemi di salute che verifico sempre più di frequente, dovuto allo squilibrio stress/ansia/depressione e sfoghi che in questi anni ho avuto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |