![]() |
Re: chi si mette nel letto per cercare calore umano?
Si chiama voglia di coccole :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Poi scusa se Freud ha concepito la psicoanalisi partendo proprio da questo concetto. errore mio. torno a studiare. |
Quote:
|
Quote:
ma ciò non vuol dire che abbia detto qualcosa di sbagliato, non è il com dici le cose che fa la differenza, sono le cose che dici. ma voglio dire se una tizia scrive che gli piace toccare le palle di un uomo e sentirne l'odore, e dopo se ne esce con un messaggio del genere io qualche pensiero riguardo al sesso lo faccio. non dico che sia giusto, ma lo faccio. |
Quote:
|
Quote:
Come vedi, spesso leggiamo quello che vogliamo leggere :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Secondo me, comunque, queste interpretazioni stile lettura del pensiero lasciano il tempo che trovano e solitamente dicono di più del pensiero di chi le fa che di chi ne è oggetto. |
Quote:
lo scaldasonno va staccato dalla rete prima di coricarsi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi aiuta dormire con un pupazzo, mi fa sentire meno sola, il mio è un buffo rinoceronte:miodio:... |
Quote:
comunque si ho gravi problemi di vista. (non sono ironico, è la verità) sull'ultimo paragrafo potresti aver torto marcio o ragione. Scrivere certe cose, forse, è di solo aiuto verso la mia persona, o forse no. il confronto aiuta le persone ad evolversi (sempre che ne abbiano voglia) |
Quote:
interpreto. avrai pure raggiunto la "pace dei sensi" come dici, ma dal mio punto di vista l'assenza di un contatto umano ti manca. potrai anche non sentire più il bisogno di "darla", ma l'essere ambita come conquista sessuale è una cosa che ogni donna , fobica o meno, desidera. il senso di protezione, dell'abbraccio, da parte di un uomo dalle grandi spalle è qualcosa che va oltre il conscio e l'inconscio. è un desiderio atavico, qualcosa che ci ricorda che siamo solo animali (anche se coscienti) è l'inconscio collettivo per dirla come jung. |
+ che calore a letto x cercare la sicurezza intabarrato nel piumino e pancia in giù
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
(vedi com'è facile interpretare?) |
Quote:
si sono un uomo, ma anche un gay è un "uomo" secondo la tua logica. si la s era un refuso :) PS certo che te la sei presa proprio sul personale, riguardo la mia persona. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |