![]() |
Re: Non mi ha neanche ringraziato!
Quote:
|
Quote:
:pensando: no perchè a leggere voi, sembra che l'uomo sia una creatura pura ed innocente, quando le intenzioni di una "cena" offerta sono generalmente ben note cmq è l'ennesima discussione sulle ragazze.. felice che sembrano non esistere problemi + gravi nella vita. |
Quote:
|
Quote:
Si può anche offrire una cena solo per gentilezza, comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
de gustibus non quisquandum (com'è che si dice?) |
Quote:
Non mi ricordo invece tuoi post in cui sei intervenuto per controbattere a offese o denigrazioni del genere maschile. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq vado, ti lascio l'ultima parola |
Quote:
|
Quote:
|
Per l'autore del post: mandami il nome della radio per mp che voglio farmi quattro risate la sera.
Ritengo insensata una cosa del genere. In ogni caso dopo quello che leggo sul web non ho più il coraggio di uscire con un uomo. Tanti ci considerano alla stregua di un pezzo di carne da pagare.:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
offrire la cena ad una ragazza nei primi appuntamenti è un retaggio di usanze radicate da secoli nella nostra cultura
Questo gesto rimarca nuovamente il diverso valore che i due sessi ricoprono nel corteggiamento , sembra sempre che debba essere l'uomo a supplicare e a farsi in quattro per conquistare la povera fanciulla che , magnanimamente , puo decidere se concedersi all'orco cattivo che la vuole per compiere chissa quale terribile pratica e giungere al compimento del suo deplorevole disegno , mentre in realta l'uomo mira solamente a trovare una compagna , oppure semplicemente desidera copulare ( cosa che, a quanto dicono le donne anche su questo forum , dovrebbe piacere anche a loro , visto che asseriscono che amano il sesso come gli uomini ... nei fatti pero non lo dimostrano ) . Il peso differente dei due sessi durante il corteggiamento lo si evince anche da tantissimi altri particolari , ad esempio nel 99% dei casi è l'uomo che va con la macchina a prendere la donna , è lui che offre fiori , che offere cene e cinema ,che deve farla divertire e alimentare un buon dialogo. Spesso infatti si sentono donne lamentarsi perche l'uomo ai primi appuntamenti non le ha fatte divertire, non le ha portate in un bel locale , oppure non è stato loquace a sufficienza.... mentre loro non hanno nessuna preoccupazione , il loro unico compito è guidicare se l'uomo è degno o no di giungere alla copula con loro |
Quote:
Ai lamenti possibili aggiungo anche, riferitomi: "[lui] non aveva il polso della situazione". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |