![]() |
Re: ,,,Ma è poi tanto sbagliato?
Danke Llorona ;)
Comunque Inosservato tranquilli, sono gli strati di bende che ti fanno sembrare grasso...:sarcastico: |
Quote:
Quando le cose sono evidentemente in un modo e la gente finge che non lo siano e pretnede che tu faccia lo stesso...ecco questo non mi va giù. Eppure ho visto persone arrivare a livelli incredinili nell'arte di negare l'evidenza e distorcere la relatà in base il loro comodi. |
^^^^^^^^^^^^^^
Bom, questo post ha chiarito il tutto :) lascio qui sotto così, per onestà (tanto per cambiare! :ridacchiare:) Quote:
Ci sono persone che non le hanno, e ci sbattono il muso. Io non me la sento di spronare a coltivare la sincerità assoluta a qualcuno che dice di non cogliere i segnali sociali. Ci sono norme e regole scritte e non scritte che vanno imparate, in modo da poter scegliere di volta in volta se e quale applicare. Se ti manca un intero set di norme e regole diventa dura.. La questione è proprio quella: Se la sincerità è morale - non voglio mentire - va bene. Se la sincerità è strutturale - non so mentire - è una lacuna che va colmata se possibile.. IMHO (<- questa l'ho imparata da Winston :ridacchiare:) |
Quote:
secondo me una buona dose di diplomazia è utile per poter evitare incomprensioni e per non cadere in errori che magari nascono da semplici momenti no.... però non è obbligatorio per carità, è possibile anche interagire senza "filtri", probabilmente è più rilassante, ma le conseguenze molte volte non sono rimediabili http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/38.gif |
:ridacchiare: Va bene, da domani proverò a mettere in pratica... magari all'inizio sarà un pò difficile però ci si può provare :mrgreen: chissà che non ne nasca anche qualcosa di buono :perfetto:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poche volte riesco ad aprir bocca senza pentirmi subito dopo (e pensare che parlo anche tanto, troppo, per nascondere il fatto che non ho niente da dire). Grazie, Halaster di aver saputo esprimere così bene il concetto. |
Anch'io quoto a Halaster per il suo concetto.
Quote:
|
@FabioLeonardo :consolare: su dai...in fondo l'importante è che non siamo soli...io prima di arrivre sul forum pensavo di essere l'unica e questo sì era davvero triste...ora va un pò meglio, non bene, ma un pò meglio...
|
Concordo! Infatti qui mi sento più libero di parlare, meno soggetto a eventuali critiche e soprattutto, anche se eventualmente dico qualcosa di stupido mi sento in un certo senso compreso.....e mi vien voglia di essere altrettanto comprensivo con gli altri ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |