![]() |
Re: buon s valentino a tutti...
come farà missim con le sue 1000 donne? :D
|
Quote:
|
Mi è sempre stata indifferente e anche oggi lo è.
Anche se fossi fidanzato non gli darei grande valore, come non do grande valore a queste festività in cui si ricorda qualcuno e il suo valore,mi riferisco anche alla festa della mamma o quella del papà. Se uno vuole bene a qualcuno non se ne ricorda solo quando è la festa ma tutti i giorni.Se uno è innamorato di una ragazza è festa tutti i giorni.Lo stesso vale per il padre e la madre. |
|
Quote:
un http://stliq.com/gtnew/md/b/bacio-perugina.jpg ad ognuna :mrgreen: |
A me irrita il discorso "Eh ma si capisce che a San Valentino devi fare omaggi pensieri e regali alla tua tipa altrimenti si offendono". Mi sembra una cosa vagamente robotica. Mi auguro e credo che ci siano anche menti meno appiattite sul mercato e donne che non piangano se non vedono regalati i cuoricini gonfiabili, i baci Perugina ecc. il 14.
|
non so se avete fatto caso ma ogni 6 mesi capita un 14 "sgradito"...il 14 febbraio ed il 14 agosto (in questo caso mi riferisco alla sera e notte successiva).
Per quanto mi riguarda, detesto il 14 agosto....chissà come mai:moltoarrabbiato::interrogativo: |
Non me ne frega niente perchè sono liberissimo di non festeggiare così come lo sono milioni di single.
Per me è molto peggio il capodanno. Però un pensiero lo dedico a quelli che sono innamorati di una persona ma non lo glielo diranno mai. P.s. solo io non riesco a immaginarmi come quegli innamorati scemi che regalano i cuori di stoffa o qualche altra stronzata? penso che se fossi "piazzato" cercherei di concordare con la dolce metà di passare direttamente al giorno 15 senza passare per il 14. |
"Visto che San Valentino era un sacerdote del terzo secolo che fu lapidato e decapitato non sarebbe un modo più appropriato di festeggiarlo portando la propria compagna ad assistere ad un efferato omicidio?!?" (Sheldon Cooper - the big bang theory )
:mrgreen: |
Oltretutto, S. Valentino è stato tolto dal calendario nel 1969: oggi è il giorno dei SS. Cirillo e Metodio: http://www.chiesacattolica.it/cci_ne...ata=14/02/2012
|
Quote:
|
Non fate i furbi è la festa degli innamorati mica dei fidanzati, quindi anche per noi si festeggia :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazieeee il tuo biglietto mi è servito!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha:) |
Quote: