![]() |
Re: La musica è una droga salutare!!
Anche per me è importante, anche se c'è da dire che nei periodi di maggiore apatia non ho voglia nemmeno di coltivare gli interessi, tra cui appunto la musica.
|
si hai perfettamente ragione, la musica è il modo migliore per sfogare la propria rabbia interiore...io adoro la musica :occhiali:
viva il rock!!! |
Un'altra cosa che ho notato, anche se credo di off topicare un po', è che la maggiorparte degli utenti ascoltano il rock. Che ci sia qualche tipo di correlazione? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Resta comunque la regola n°1,e cioè i gusti son gusti. O piace o non piace non c'è molto altro da dire.. |
Quote:
Quote:
|
come si dice per le medicine tanto bistrattate per questo: non risolve i problemi... :)
|
per quanto mi riguarda il metal mi aiuta molto.
peccato che devo prenderlo con le cuffie... |
Mi associo ai metallari. Il metal permette di sfogare un sacco di emozioni represse come rabbia, disperazione.. ma anche emozioni positive e costruttive.
Personalmente ascolto di tutto (quasi..niente justin bibber/pupo/..:miodio:). E nel corso degli anni questo mi ha aiutato un sacco di volte. |
a qualcuno è mai capitato venga chiesto.. "ma ti piace ancora quella musica li? "
ho notato che spesso l'ascolto di una musica considerata "di nicchia" viene associato ad una sorta di immaturità..la domanda è..sarò maturo quando imparerò ad apprezzare chi o cosa? |
Quote:
|
Dire che è una delle cose che mi tengono a galla è poco. E pensare che fino a qualche anno fa non ne concepivo nè il senso nè l'utilità.
Gli unici generi che non riesco proprio ad ascoltare sono il pop e il pop-punk. :testata: Quote:
Rock e pop sono, diciamo, i due generi che hanno da sempre trainato in avanti il business musicale mondiale. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Credo che la musica pop e commerciale sia di gran lunga più diffusa. |
la musica è veramente una droga...salutare :yes: non c'è niente di meglio (dopo il mare) per rilassarsi un po', soprattutto ascoltarla in macchina quando si è da soli e cantare a squarciagola :)
|
Stà sempre a vedere il tipo di musica in ogni occasione. Io che sono emotivamente condizionabile cambio umore a seconda della musica che ascolto (così rapidamente che l'mp3 pare direttamente collegato al mio cervello :ridacchiare:).
Comunque è vero la musica giusta ti fa cadere in uno stato di trance e li mi immagino in tutto ciò che dovrei giustamente fare... |
Quote:
Poi c'erano anche quelli che ascoltavano rock e metal, ma spesso erano ragazzi un po' emarginati dalla massa. La mia è solo un'impressione basata su alcuni episodi, quindi molto superficiale, magari mi sbaglio. Molti sono succubi di Mtv.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |