![]() |
Re: Free hugs
Quote:
:/ |
Quote:
oh, in quanto fobico rivendico il mio diritto ad odiare le persone felici solo perchè mi gira di farlo, niente di personale :nonso: |
Quote:
Quote:
Quote:
Alle utenti del forum rammento che i maschi sono soggetti ad un fenomeno chiamato "erezione", che, in soggetti in astinenza pluriennale, può essere scatenato anche da un semplice abbraccio femminile :cool: |
Non è possibile che ogni volta si debba far 'sta distinzione estroversone-fobico doc! Io lo farei, ok? Classificatemi come estroversona ed emarginatemi! Sarà libera di far conoscere quest'iniziativa senza doversi sorbire le solite frasi "eh ma io son fobico, non lo farei mai e poi mai, quindi, perché lo scrivi?"
:nonso::miodio: Qui, da un lato ci si deve metter paura di dire qualsiasi cosa perché si corre il rischio di generalizzare, di esser sessisti, di offendere qualcuno implicitamente; dall'altro, quando si parla di fobia... diventa facile emarginare, criticare... il "io son più fobico di te perché faccio/non faccio questo"... :pensando: |
Quote:
Il video che ho messo come esempio è quello di Sondrio per puro caso, ma si potrebbe fare la stessa cosa ovunque. E comunque: http://www.ammazzatecitutti.org/foru...ult/ammigi.gif :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Visti i miei problemi legati al mondo del contatto fisico con gli estranei, direi che trovo l'idea deleteria http://image.forumcommunity.it/2/8/1...1231274201.gif |
Quote:
non scherzo, sarebbe un buon compromesso (ovvamente tali discussioni non dovrebbero apparire in rilievo) :nonso: |
Quote:
Li facciamo tutti fuori... così, finalmente, il mondo sarà nelle nostre mani :) |
Quote:
Se fossi estroversa non starei nemmeno qui, non è che sia il forum più allegro del mondo eh! :/ Tu "in quanto fobico rivendichi il tuo diritto ad odiare le persone felici", io invece come fobica rivendico il mio diritto a provare a superare le mie fobie per tentare di essere felice. :/ |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
miei giorni positivi probabilmente potrei anche cedere alla tentazione di partecipare.. Sarà anche una cosa da universitari hippie, ma è da prendere per quello che è.. Un'iniziativa a cuor leggero, niente di piu. Ah, io voto NO alla distinzione netta estro/phobic.. e annessi lager :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
comunque neppure io lo farei, ma a dire la verità neppure ne sento l'esigenza....che senso ha abbracciare una persona "meccanicamente" senza provare sincero affetto e tenerezza? altro conto è ad esempio è dare un abbraccio o una carezza ad un malato oppure ad una persona in difficoltà, un pò come fanno i volontari, lì c'è condivisione e vicinanza, quello è un abbraccio di valore che fa bene a tutti e due i soggetti coinvolti.... |
Quote:
E poi, in questo mondo pieno di anaffettività, di diffidenza e tante altre cose brutte, sei proprio sicuro che non abbiamo bisogno un po' tutti di un abbraccio? :mrgreen: |
Quote:
|
Non avrei alcun interesse ad abbracciare una persona che non so se se lo merita. Che poi sono pure misantropo quindi il cerchio sarebbe ristretto.
|
Quote:
Ma allora il free hugs da una ragazza sarebbe un surrogato che mi fa più tristezza che felicità quindi, o avviene per caso, tipo mi fermano per strada e quindi sto al gioco, o non lo vado certo a cercare. |
Per me il valido motivo c'è, forse non tutti riescono a comprenderlo. :mrgreen:
|
Beh, è come dovrebbe essere il mondo.....un abbraccio, uno scambio d'amore ed energie positive continuo :D.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |