![]() |
Re: i personaggi televisivi più antipatici
Non lo sopporto proprio.
http://img859.imageshack.us/img859/2...bertogiaco.jpg Lei esteticamente non è affatto male, ma mi sta troppo antipatica: |
Quote:
Si limitasse a fare il critico d'arte. |
Quote:
|
Quote:
|
io non sopporto la d'urso, la panicucci, la toffanin, emilio fede
|
Ce ne sono tanti che mi stanno antipatici, ma la prima che mi viene in mente è, anche per me, Barbara D'Urso.
Odiosa proprio. :/ |
|
|
*Tutti* antipatici, pochi sono simpatici o al limite neutrali.
Quello che odio più di tutti è Sgarbi. Tutte le volte che lo vedo in tv (per un millisecondo) spero ardentemente che un ospite venga preso da un accesso di bile e lo prenda a sprangate. |
Timperi e Giletti
Michele Guardì (il condominiooo, ma che cazzo vuol dire!?!?!) Marcello Cirillo insomma tutti quelli dei fatti vostri... ah pure quei due del pubblico, soprattutto lui che fa cose assurde e patetiche poraccio... |
Quote:
|
Ci sono personaggi televisivi simpatici?:interrogativo:
|
Quote:
|
fabio fazio è odioso a livelli altissimi
|
Altri 2 pezzi da 90 dell'antipatia.
Simona Ventura. http://www.sorrisi.com/wp-content/up...onaventura.jpg Alda d'Eusanio. http://static.blogo.it/tvblog/aldadeusanio_02.jpg |
Quote:
|
La Panicucci.
Alfonso Signorini. Fabrizio Corona. E tanti altri... |
Mi fanno schifo Barbara D'Urso, Maria De Filippi, Paola Perego, Simona Ventura, Alfonso Signorini, Emilio Fede...
Non condivido affatto il giudizio su Fazio. Fa vera tv di qualità... un talk dove si parla spesso di cose alte e importanti e che riesce anche a divertire e a non annoiare. Mi piace molto anche Chiambretti, anche se ha delle cadute di stile è davvero molto intelligente nella costruzione dei suoi programmi... fa cose molto originali. |
Vi siete scordati l'insetto morboso e il suo carrozzone di pseudopsicologi e criminologi.
|
Quote:
Probabilmente Vespa è abbastanza servile e filogovernativo, ma perlomeno non oltrepassa quasi mai il limite della decenza in questo senso come fanno ad esempio Fede o anche Santoro guardando a sinistra. Potrebbe certamente evitare di fare spettacolo di morti, stragi e tragedie... ma ormai in tv chi non lo fa? Basta accendere il pomeriggio rai1 o canale5 Ah mi sta sulle balls anche Mara Venier |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |