![]() |
Re: Come immaginate il vostro futuro...
Sono talmente "No Future" che ho bisogno di rispolverare slogans biblici.
|
Già è nero così il mio presente figuriamoci il futuro cosa sarà !senza nessuno ,senza un amico o una persona che ti dica che ci tiene a te ,finirò da solo ovvio
|
mi immagino a capo della nazione dopo aver sterminato tutti i politici e la criminalità organizzata, voglio eliminarli tutti!!!!:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Ah non ne ho idea... se guardo al futuro vedo solo una nebbia impenetrabile...
|
Spero di andarmene un po' all'estero per conto mio, imparare le lingue come ho sempre sognato.. :pregare:
|
schifoso..
|
Quote:
|
sotto un ponte a venire divorato da ratti e cani randagi
|
Quote:
|
Curiosamente io ho iniziato a immaginarlo di recente, il futuro. Da bambino e da ragazzino sognavo ad occhi aperti, ma quello è un altro discorso. Ma fino a 23-24 anni, se mi avessero chiesto: " Come ti vedi tra 5 anni? " Io avrei risposto "Boh, non mi vedo proprio". Vivevo alla giornata.
Ora comincio veramente a pensarci al futuro ( e a vedere nel passato un bel pò di sbagli, spesso obbligati, e di sciocchezze, queste sì evitabili) e lo vedo... solitario. Ma perlomeno sto cercando di trovarmi in contesto che mi consenta di vivere questa solitudine in maniera serena. Mi vedo finire i miei giorni in una bella baita tra i boschi... presto o tardi. Poi, se le cose andranno in una maniera (un pò, molto lo trovo inverosimile) diversa meglio, ma perlomeno sto iniziando a fare dei progetti vagamente concreti... |
sono ottimista e quindi penso che il mio futuro sarà sicuramente migliore del mio presente
|
tanti vermi che rosicchiano la mia carcassa
|
Quote:
|
http://1.bp.blogspot.com/-64cEvttuuI...1600/Japan.jpg
andasse male quello canada/nuova zelanda o russia :D |
|
Quote:
|
Quote:
|
saro' l'ultimo delle merde,vedro' amici sposati e sistemati ed io incazzato dalla mattina alla sera
|
Tema delicato...
Salvo miracoli, sono senza futuro. In caso di miracoli, il futuro sarà molto diverso dal passato. Inseguirò e perseguirò cose ben diverse... Però, resterò sempre una mezza cartuccia, quindi... non so se valga la pena, a questo punto, avere un futuro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |