![]() |
Re: La mia storia
Volevo dirvi che non vi ho raccontato la mia storia per attirare l'attenzione,però volevo farvi sapere tutto :D
|
Quote:
Penso che sei una persona molto forte! :bene: Spero che tu riesca a vedere quanto puoi essere orgoglioso di te, e rialzare la tua autostima, te lo meriti! :) |
Quote:
|
Devo dire che la tua storia ha colpito anche me ma soprattutto il modo in cui affronti la cosa e ti stimo. Non ti conosco di persona però devo dirti una cosa che mi sono sentito di dire fin da quando ho letto la storia per la prima volta:
semmai dovessi sentirti sconfortato per qualunque motivo, fai un piacere anche a me che ti stimo molto, e cioè non arrenderti e continua ad andare avanti, mi farebbe contento ;) |
Ti ringrazio per le tue parole :)
|
grande ale ahha st estate ci becchiamo e ci fumiamo un bombolone
|
mi dispiace tanto ale,ti sono vicino moralmente
|
Quote:
|
LA tua storia dovrebbe essere uno schiaffo in faccia a tanti di noi che pur non avendo problemi di salute comunque "scappano" dalla vita... Frequenta i posti in cui stai bene e vedrai che troverai un giorno una ragazza con cui stai bene!
ti sono vicino :perfetto: |
tu sei bellissimo e sei speciale,non devi sentirti inferiore a nessuno ma gli altri si devono sentire inferiore a te,non hai niente di cui vergognarti,sei intelligente e sei come tutti gli altri una sedia a rotelle non significa niente e se qualcuno nn lo capisce credi sia più intelligente di te? sn loro che hanno qualche problema nn tu e se nn hai una ragazza è perche nessuno finora ti ha meritato
|
Ciao Ale,
scrivendo questo post, hai dimostrato che per te scrivere qui è importante e che desideri dimostrare a tutti chi sei senza nasconderti, cosa che è relativamente facile fare in un forum (assumendo una seconda identità, mostrandosi diversamente da ciò che si è). Cerca di costruirti il tuo futuro, e riprendi a studiare che è importante, l'unico modo per vivere bene insieme agli altri, è dimostrare che sei forte e sai ottenere ciò che vuoi. Quando si ha un problema visibile, molta gente reagisce con compassione e parecchio imbarazzo, ma pian piano si adatta e se la persona vale, si vede sempre. Spesso serve un pretesto un'occasione per farsi conoscere , oppure dovrai fare tu il primo passo. Non lasciarti mai andare, tante persone su sedie a rotelle o con altre malattie diventano esempi per tutti, perchè non mollano mai e vanno sempre avanti. Non sentirti mai inferiore a nessuno e soprattutto, non fartene mai una colpa, metti da parte puoi che puoi la timidezza e sostituiscila con tanta forza e coraggio, ti serviranno perchè la vità è un sempre un pò in salita. Ti auguro di trovare degli veri amici qui dentro, che ti aiutino a vivere meglio, e che ti stiano vicino :) |
Ho letto la tua storia, e posso capire che la vita non ti è facile...ma guarda che anche per me che cammino, non è x niente facile, a volte vorrei essere veramente ammalata almeno qualcuno si accorgerebbe di me...:male:
Un consiglio che posso darti è quello di trovare un lavoro, dove lavoro io abbiamo un ragazzo sulla sedia a rotelle, e non ti dico quanti amici si è fatto, tutti sono pronti ad aiutarlo, ma lo trattiamo proprio come uno di noi....un abbraccio...:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
genius |
Ti sono vicino. Anche se non ho un problema di gravità paragonabile al tuo, so cosa significa sentirsi inferiori agli altri perché il proprio fisico è affetto da un handicap. In bocca al lupo.
|
tocca il culo alle ragazze e non preoccuparti:D
|
Hai tutto il mio rispetto!
La tua attività in questo forum, tra l'altro, dimostra che sei una persona molto altruista, anche se potresti benissimo mandare a quel paese la gente che sta meglio e si lamenta lo stesso... insomma... Sei un grande a.a.a.!:bene: |
ragazzi ma lui non scrive più sul forum, ricordo che scrisse che gli faceva male leggere i fatti tristi lasciati qui sopra dagli utenti e che voleva stare bene, un'altra cosa per cui è da apprezzare c:
|
Quote:
Si è riscritto con nick a.a.a. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |