![]() |
Re: e se assomiglia a lui/lei?
sì mi capita spesso di essere attratta da persone che hanno lineamenti simili ai miei ex .. oppure simili nel modo di fare e pensare ma l'odore no ,quello non l'ho mai ritrovato uguale..
ma può essere sia tutto uno scherzo della mente..una mia amica è saltata dalla poltrona del cinema quando ho detto che edward cullen aveva qualcosa di somigliante col mio ex:ridacchiare: eppure ne sono ancora convinta..:nonso: come pure kellan lutz (vampiro di twilight)!..lo trovo identico ad un altro ex eccetto x il colore degli occhi e capelli!.:miodio: |
Quote:
E inve il contrario vi capita?Di trovare somiglianze in qualcuno con persone che vi stanno sul groppone...e quindi partire in un certo senso prevenuti nei suoi confronti(per poi magari ricredervi?) |
Quote:
|
Quote:
Mi capita sempre e da sempre. Vedo le sue caratteristiche somatiche ovunque, in ogni persona che incontro. Anzi, le cerco. Ma io ho una concezione cosmologica dell'amore, quindi la cosa non può che farmi piacere. Ultimamente mi sono accorto che anch'io stesso comincio a somigliarle in qualche modo e la cosa mi elettrizza. Ogni giorno cerco nello specchio conferme. Tutto ciò mi ricorda il romanzo di Philip K. Dick "Le tre stimmate di Palmer Eldritch"....:mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |