![]() |
Re: un immagine che dice più di 1000 parole
...ma aggiungo anche: per dire la stessa cosa già detta in 175 topic, c'era bisogno di aprire pure questo (che mi sa verrà anche chiuso)?
|
Con il mio intervento volevo dire che mancano le "brave ragazze" (belle o brutte) che vadano con i "bravi ragazzi", indipendentemente dall'aspetto fisico (a meno di essere il gobbo di notredame :ridacchiare:).
Il mondo è pieno di queste coppie... Quote:
|
Non faccio più tanto caso a generalizzazioni come quella dello schema.
Certo.. non me la sentirei di negare il fatto che in passato di persone intente ad indicare la mèrda e chiamarla cioccolato ne ho viste. Ma appunto son quelle cose sulle quale è meglio non farsi domande e andare avanti. Alla fine ho capito che comunque ogniuno di noi ha una sua idea anche molto differente, persino in antitesi con quella di altri, di ciò che intende per "persona carismatica" o "persona degna di stima" e di cui circondarsi. <Ad una scelta del partner corrispondano effettive qualità dello stesso?> La domanda da un milione di dollari. Corrispondono? Non corrispondono? Boh. Un mio amico quando viene interrogato su questi argomenti ti lancia un'occhiatina del tipo: "ma lassa perdere.." ecco. Quoto quell'occhiatina. Modo assai saggio di porsi rispetto alla questione. Una sorta di "così è, se vi pare." |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Toh, ma guarda un po' cosa vedo, un topic con una visione idealistica dell'amore. ^^
Chiudo va, che è meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |