![]() |
Re: Yesman saluta!
:applauso: finalmente ce ne siamo liberati:applauso:
ciao bello :mrgreen: |
Ciao Yesman!:)
Ti ringrazio per l'incoraggiamento... non ti preoccupare, non mollo!:bene: Ti auguro di risolvere definitivamente tutti i tuoi problemi, e mi fa piacere vedere che hai già innescato questo processo... :applauso: In bocca al lupo, amigo! :bene: |
Quote:
Si legge ogni tanto di qualcuno che dice: "Addio gente(infelice),prendo questo razzo in partenza e vado dritto dritto sulla Luna" Poi raggiunti 2 metri da terra cadono e fanno un bel botto che puoi sentirli per chilometri. Al che gli chiedi,"ma come e tutto quel trip magnifico che avevi nella testa?" Non c'è un antidoto magico al male di vivere,non basta voltare pagina dalla mattina alla sera. |
Quote:
Poi so bene che non è un interruttore che si accende e si spegne, io diverse volte ho provato a decollare per schiantarmi subito al suolo (per usare la tua metafora), ma se non l'avessi fatto sarei rimasto con il rimorso di non aver provato. Infatti quando ho deciso di desistere e mollare il colpo, non ho sofferto, quello sì... ma mi sono rimasti una marea di rimpianti. |
Quote:
E per un periodo ha senso farlo,aiuta a crescere. Ma nel tempo troppe ripetute cadute fanno male,vai in pezzi e nessuno per te raccoglie i cocci. Arrivi ad un punto che cominci a capire che forse un piccolo passo ponderato è meglio di un gran passo falso. |
Quote:
|
Auguri al tovarish yesman per i suoi successi futuri!
|
Auguri e figli maschi :pensando:
|
Ommiodddddioooooo...l'hai fatto sul seriooooooo....e io che pensavo ti avrei potuto ancora traviare!...sono sotto shock lo sai...forse dovrei scrivere qualcosa di sensato, di logico invece di farfugliare a raffica, ma non ci credoooo...il mio primo contatto, un pezzo della mia storia del forum che se ne va...schock...:o...però grande passo, grande sul serio. E ora avanti, avanti, avantiiiiiiiiiiiiii! Addio. (ok, ci sentiamo tra poco) Ottimo ragazzi...e ora...festaaaaa :mrgreen: |
Un grosso in bocca al lupo..:bene:
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo:piangere:
Abbiamo perso un gran cuccadores:D Un grande:riverenza: Buon viaggio e in culo alla balena:mrgreen: P.S. Non cambiare mai-l |
azz e quanti amici che ti sei fatto, io da buon evitante in tanti anni non ho fatto nemmeno un'amicizia sul forum :ridacchiare:
|
Ciao anche da parte mia... ops! ma forse non gli interessa -_-
|
Quote:
è una parte degli utenti.. Quote:
|
Lascia stare missim...
|