![]() |
Re: Terremoto
Quote:
è che è durata pochissimi secondi, se uno in quel momento camminava o stava compiendo un'azione qualsiasi è difficile che l'abbia sentita proprio per la velocità della cosa. io ero seduto alla scrivania, mi ballava davanti lo schermo del pc e tremava la sedia... vabbè roba di 5 secondi, però mi ha fatto comunque impressione |
Qua a Modena non ho sentito nulla :mrgreen:
|
Ancora una scossa o meglio una subito dopo l'altra, sicuramente almeno 5.0
|
ho appena sentito un'altra scossa, pochi minuti fa...speriamo nessun danno
|
Per 3 secondi circa mi son sentito trasportato..pazzesco..mai provato nulla di simile. Sono del nord. Da me s'era sentita anche l'altro ieri, ma io dormivo e non ho sentito n'accidente.
|
La mia casa è tutta una crepa ._.
|
eh, non è bello quando senti un condominio di 6 piani in cemento armato che oscilla come un alberello....e dentro ci sei tu!!!!!!!!:o
|
a piacenza si è sentita forte, da paura:o
|
l'ho sentito (Milano) ancora!!!!
era più debole dell'altra volta ma l'ho percepito grazie alla spiccata sensibilità del mio fondoschiena :mrgreen: oddio, ci rido su, ma spero non ci siano danni |
Pare che l'epicentro fosse poco a Sud di Parma...
Da me si sono sentite due scosse, una piccolina (neanche mossi i lampadari) e una più forte (rumore di vetri e poco più).. Comunque è abbastanza inquietante... in 'sti giorni ce ne sono stati davvero tanti in tutto il nord... |
Quote:
|
i miei sogni premonitori stanno prendendo forma
p.s. Vorrei fare presente che ne ho sognato uno davvero catastrofico nel periodo delle feste natalizie, porto una iella assurda lo so però volevo farvene partecipi. |
L'ho sentita pura io oggi :o
|
Quote:
|
Io non ho sentito nulla. Comunque ero fuori per strada con il cane, mia madre quando sono tornato a casa me l'ha detto. Mia madre ed anche mia sorella lo sentono sempre; sarà che ogni volta rivivono il terremoto del friuli che si sentii molto bene anche qui da noi, io invece non ero ancora nato (e mancavano molti anni).
|
Io ieri ho sentito un mobile scricchiolare e nello stesso momento mi sentivo come se mi girasse un pò la testa, una strana sensazione :nonso: non avevo capito che era un terremoto però, l'ho letto mezz'ora dopo! :mannaggia: Per fortuna che non l'ho sentito più di così, mia madre non se n'è nemmeno accorta...da quando l'ho scoperto mi è presa una gran ansia! Non sono riuscita ad andare a letto tanto tranquilla.
Personalmente le cose naturali che l'essere umano non può controllare in qualche modo mi hanno sempre terrorizzata. edit: vabbè che ora che ci penso, sono poche le cose che non mi terrorizzano :ridacchiare: |
Quote:
Poi ho acceso la tele ed ho capito che invece era proprio il teremoto :D |
Quote:
|
Quote:
forse ti volevi fotesse na romana...:ridacchiare: |
Quote:
Non pensare male eh (se leggi) :mrgreen: |