![]() |
Re: Io ed il cinema
Direi occasionale...vedo qualche film in tv quando mi capita (ma ovviamente aborro tutte le commediole da 4 soldi e cinepanettoni vari)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono mai riuscito a fare un elenco scritto di tutti i film visionati, se lo inizio rimane sempre incompiuto, sono più frequenti gli elenchi scritti dei film da vedere e le filmografie, che spesso finisco per memorizzare. |
Ok, allora uguale uguale a me. :sisi:
|
Anche io ho elenchi vari incompiuti dei film che ho visto, con tanto di voti e classifiche che ogni tanto rileggo e cambio, e listoni di film da vedere.
Dimenticavo di dire che non guardo nemmeno i fantasy ed i film basati sugli effetti speciali. |
Edit-
Guardo di tutto, e in genere se vedo un film so cosa aspettarmi e me lo riesco a far piacere.. Ma sono abbastanza svogliato per la ricerca di nuove pellicole.. (è vero quindi che se passa un film in tv me lo cucco e basta) Per me quindi il gioco "indovina l'immagine" è stata una manna quest'anno.. :pensando: :perfetto: Quote:
Vedi "un ponte per Therabithia", o "Mimzy - il segreto dell'universo", o boh... uhm... "Ratatouille"! E altri che non mi vengono adesso... Non saranno capolavori di tecnica et similia (non me ne intendo molto, lo ammetto) ma hanno superato ogni mia aspettativa.. |
Il culmine lo raggiunsi quando progettai e implementai un'applicazione Java per catalogare i film. Era una cosa abbastanza seria e completa solo che mi scocciavo sempre di aggiornarlo inserendo i nuovi film mentre non facevo che pensare e aggiungere nuove funzionalità. :D
|
Quote:
|
Il cinema mi piace senza troppe distinzioni. Guardo di tutto, dalle autentiche ca**te supertrash ai film seri. Gli unici generi che non mi piacciono sono il drammatico ed il sentimentale.
|
Sicuramente occasionale, ma quando guardo qualcosa mi piace un pò di tutto.
Gli unici "generi" che non sopporto sono cinepanettoni e simili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |