![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
a me il 9 ha stancato verso la metà. Ambientazioni molto belle, ma troppo cartoon e sinceramente un po' noioso. L'8 invece ci ho lasciato notti intere (assieme a resident evil 2 :sisi: ).
|
Il professor Layton e il richiamo dello spettro.
|
Skyrim completato all'80% ma nn ci sto giocando ultimamente ^^
Poi ho in lista: batman arkham city Assassin's creed 3 e devo vedere se ho qualche layton appeso :D |
Quote:
Mi sa che la dovrò prendere prima o poi,solo per questo e MGS |
|
Pur non essendo un grande appassionato di videogiochi per questo qui faccio un eccezione. Disturbo post traumatico garantito.:bene:
Da guardare in 1080p HD |
skyrim, mi sono infossato per un mese e poi basta xD
adesso volevo cominciare un sacco di giochi quali: deus ex, rage, assassin's creed brotherhood e altri che al momento non mi vengono in mente ma voi su che piattaforma giocate? io su un pc |
Ho abbandonato temporaneamente Skyrim, sto testando l2 god su Innova Core:(
|
Quote:
|
Quote:
Quest'anno poi se tutto va bene usciranno anche The last guardian (insieme alle versioni hd di ico e shadow of the colossus) e Journey... :mannaggia: Ah ora si che si ragiona! Giochi intellettualoidi, noiosi, privi di senso! Ora mi riconosci eh? Che è 'sta confidenza? Va va... [entra nella botola] |
|
io ultimamente mi sono fissato con dustforce, un gioco indie bellissimo ma di una difficoltà assurda, simile a super meatboy solo che qui sei lo spazzino che deve pulire i livelli. è anche molto poetico. statene alla larga se non sopportate dover rifare un singolo livello più di 30 volte di seguito.
|
Quote:
Ma mi piace il genere, i'll give it a shot:popcorn: |
Io ho appena finito questo.. è un piccolo gioiellino: LIMBO
Ha un'atmosfera fantastica, lo straconsiglio a tutti. |
Quote:
limbo lo giocato tutto quanto, è concordo nel dire che un gioco bellissimo, un po' macabro (quel povero bambino muore in non so quanti modi orribili) ma allo stesso tempo è molto suggestivo, poi il design dei livelli e fatto davvero bene gli enigmi sono difficili ma mai impossibili da risolvere, vale la pena giocarlo, peccato che duri poco. |
Skyrim
rappelz |
io sto giocando da 31 anni alla "mia vita di merda" spero di terminarlo molto presto sto videogame che è diventato noioso monotono e depressivo.
|
civilization V e un paio di giochi di simulatori di guida di camion. Ma solo per passare qualche minuto.. civilization invece è una droga.
Presto inizierò a GTA IV. |
con i commenti su dragon age mi è presa la scimmia da gdr e ho reinstallato drakensang 2 :sisi:
|
Uppo giusto perchè ho appena finito quell'oscenità di Mass Effect 3,che aspettavo da anni con la massima impazienza.
Bioware m*rda,EA m*rda,possiate sparire dalla faccia della terra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |