![]() |
Re: Ciò che apprezzate in alcune donne.
sono trattate come prodotti di consumo, sono maledette a vita agli sbalzi del ciclo, vengono denigrate, circuite, convinte e piegate secondo la moda, stigmatizzate nella loro volontà di rendersi indipendenti, condannate a subire le ossessioni freudiane dei loro compagni (se etero), o ghettizzate se sono omosessuali, inchiodate al loro ruolo medioevale di giovenche della specie, abusate di ogni loro ingenuità, dimenticate dalla storia, mutilate, vendute o uccise a seconda del paese di nascita.
Apprezzo il modo in cui riescono comunque a tirare avanti. |
Quote:
Poi apprezzo molto la timidizza in una donna. Forse sarebbe più corretto dire che mi piacciono le donne/ragazze timide, il problema è che essendo io timidissimo non si va da nessuna parte. |
Quote:
Apprezziamo il modo in cui riusciamo comunque a tirare avanti. |
Quote:
|
Il sorriso sincero e spontaneo.
|
beh innanzitutto su un aspetto fisico decente
mi colpisce la gentilezza e la bontà quasi nessuna qualita mi colpisce su un aspetto fisico mediocre o bruttino in quanto penso che le abbia dovute sviluppare quasi per forza nel senso se una veramente brutta se la mena è spacciata se una bella se la mena beh lo fanno in molte e non sono spacciate quindi apprezzo una che potrebbe farlo ma non lo fa a una ragazza brutta la gentilezza serve a una bella no quindi a parte il famoso teorema che dice che le brutte sono piu simpatiche XD dipende dall'aspetto fisico |
Neanche a me piacciono le donne troppo truccate o con i rossetti troppo rossi, mi mettono a disagio e in soggezione, ed anche sulla donna timida la penso come Otago, però se nessuno dei due fa il primo passo si resterà in uno stato d'empasse per l'eternità.
Non saprei nemmeno dire cosa apprezzo delle donne, la sincerità e la femminilità e la grazie nei modi di fare e di muoversi come diceva niky, fisicamente quando vedo una ragazza che fa gli occhi dolci, ha un bel sorriso ed un corpo con le curve giuste mi mette di buon umore anche se so che non potrò mai toccarla nemmeno con un dito, poi ho quasi un feticismo per i nasi femminili, quando posso in giro cerco sempre di osservarli, con discrezione e senza farmi notare, mi piacciono di varie tipologie, alcuni molto belli vorrei morderli e leccarli (forse questa fantasia/perversione me l'ha passata un cane che avevo e che era fissato con questa cosa:mrgreen:) |
Quote:
....ok.... |
Quote:
ma chi la vuole una brutta e pure stronza? dai magari qualcuno si ma penso che la maggiorparte dei maschi non la voglia brutta e ancora meno brutta e stronza .... anzi labo sono molto curioso se la ragazza in questione fosse assomigliata a bud spencer il suo tocco ti avrebbe creato le stesse sensazioni? |
Apprezzo molto che abbia un buon numero di Erdős-Bacon. :sarcastico:
|
Quote:
|
"Avevo visto un sacco di donne più belle di lei, ma aveva qualcosa di caldo, di attraente.
Non pensava continuamente al fatto di essere donna. " Ecco cosa apprezzo di una donna. |
|
Una cosa che mi colpisce moltissimo in una donna sono i denti, i denti piccoli, bianchissimi e perfetti. I denti rivelano molte cose di una persona, le donne con denti del genere mi fanno sempre una buona impressione iniziale.
Caratterialmente, mi piacciono le donne che non si prendono troppo sul serio e sanno ridere di se stesse, all'occorrenza. |
Quote:
|
Apprezzo tutte quelle donne che non fanno ragionamenti di comodo, che non si contraddicono, quelle senza malizia, non suscettibili, la delicatezza
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, apprezzo la correttezza. Corettezza... correttezza. La voglio CORRETTA. No basta, edito che stamattina non mi va di raccontare le mie mestizie :sisi: |
io nelle donne apprezzo sensibilità e empatia, perche se c'è quello, allora ne derivano una serie di fattori collaterali, positivi e negativi, che ne fanno la donna ideale. dev'essere anche un po misteriosa, anche quello mi intriga..
come dite??sono gia finite?:( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |