![]() |
Re: che cosč un troll???!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono un troll. sono un troll positivo, per l'esattezza. corrispondo alle seguenti caratteristiche:
rafforzare il sistema contro gli attacchi e contribuire a formare i soggetti che si occupano della prevenzione. contribuire alla maturazione democratica di una comunitą nel tollerare il dissenso. scardinare posizioni di potere, dominanti o di controllo autoritario all'interno di una comunitą. stimolare o rianimare, anche involontariamente, le discussioni e la partecipazione informativa. rivelare la presenza di altri troll nascosti o l'abuso da parte di amministratori e moderatori dei propri poteri di controllo. sono stipendiato dal webmaster, chiedete pure a viri |
Quote:
Salve a tutti sono tanto timida, tanto tanto introversa..me lo dice anche il mio fidanzato, anche quello precedente me lo diceva, anche quello prima, e quello prima ancora, e quello prima...e quello prima...e quello prima..e quello prima..e quello prima ...e quello prima....:mrgreen: |
stavate parlando di me? :mrgreen:
|
Quote:
|
A proposito..se un giorno dovessi sbroccare e dovessi essere bannato, vi prego fatemi bannare da una donna.....:arrossire:
Mi auspico quindi che tra i moderatori almeno uno sia sempre una donna Ricordatevelo..non si nega l'ultimo desiderio di un bannato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che compito ingrato che mi dai :mannaggia: |
Quote:
Se dovrai farlo fallo senza esitazioni....un colpo solo dritto al petto... Perņ potrebbe essere un'idea, mi metto a frequentare forum con solo moderatrici donne e mi faccio bannare a ripetizione...ghghghg :mrgreen: |
Quote:
|
Troll versione femminile:
http://i44.tinypic.com/sybmf9.jpg (Spero nessuno si offenda se ci rido un po' su °_°) |
Č fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitą d'esecuzione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchč secondo il vostro immaginario una ragazza che č ed č stata fidanzata non puņ avere problemi di natura sociale, no? Mah.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |