![]() |
Re: voglio lasciare il forum
Quote:
|
Quote:
|
ah ok, buona fortuna allora... troverai sicuramente qualche spazio più incline a te ;)
|
CIAOOOOOOOO A TUTTI!:bacio: E BUONA FORTUNA!!
|
Quote:
I problemi per persone come noi sono tanti e la rassegnazione spesso è una strada che molti pensano di scegliere e praticare... Questo è brutto ma ti posso assicurare che le persone positive aiutano tantissimo ad invertire questa tendenza... E tu mi sembri proprio una persona positiva.... :) Quote:
Ma la tensione è fuori luogo a parer mio... Questo è un Forum dedicato ad un certo tema e dovresti cercare di farti scivolare addosso certe cose tenendo presente che la vita reale è un'altra cosa rispetto ad una piattaforma virtuale di discussione... Quote:
Spesso e volentieri mi assento per un certo periodo ma un motivo c'è.... Ma rimango cmq sul Forum... Quote:
Basta allontanarsi un pochino... Poi può darsi che ( a laurea raggiunta per esempio) la voglia di Forum ti ritorni..;) |
Buon viaggio!!!:ciao:
|
Quote:
Comunque rory, cancellare definitivamente l'account dal forum può farlo solo il webmaster. Io al massimo posso bannarti in modo che tu non possa più scrivere. A te la scelta. |
Quote:
|
Se la tua scelta è dettata esclusivamente da queste considerazioni e non è stata causata da avvenimenti particolari, allora mi auguro che la lontananza dal forum possa farti bene in questo senso. :bene:
Comunque, come già detto da altri, in fondo basta non connettersi più, non è necessario cancellare l'account, anche perché è una cosa che può fare solo il webmaster. |
Quote:
No, secondo me la gente non capisce! Complimenti a tutta la bella gente che ne é la causa, poi dicono male degli estroversi e dei bulli |
Uh mi dispiace, mi sarebbe piaciuto fare amicizia con te.
Peccato. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace molto che te ne vai. Vorrei poterti dissuadere ma vedo che sei molto decisa :(
|
Mi spiace davvero che ogni tanto debbano succedere queste cose sul forum.
Ad ogni modo adesso chiudo, tanto il topic non ha più ragion d'essere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |