![]() |
Re: sono stron.i mi fa soffrire ecc ecc
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
L'importante è non essere l'amico che ascolta i delirii della stordita di turno.
|
Quote:
Sand, hai appena ottenuto tutta la mia stima (per quello straccio che vale)! ...altro che Freud! :bene: :applauso: |
Scusate ma è questo quello che deve fare un amico, ascoltare, consigliare e consolare.
Chi in ogni ragazza vede una potenziale partner allora dovrebbe smetterla di chiedere l'amicizia e farsi avanti e basta. Mi rendo conto che un fobic non riesce a farsi avanti "normalmente" ed ecco che scatta la trappola della regola dell'amico. Le opzioni oltre a quella di perdere le fobie per me sono due: o si smette di idealizzare potenziali partner o si smette di farsi amici del sesso opposto. Nel primo caso difficilmente avrete mai una fidanzata e nel secondo non l'avrete mai:bene: |
Quote:
|
Quote:
Ci sono ragazzi (facenti parte della categorie che spesso cito principalmente) che semplicemente si mostrano per quello che sono senza provarci spudoratamente e se la controparte non è problematica o fobica trova il modo di palesare il proprio interesse.. Se invece il ragazzo è fuori da esse cioè la sua personalità non abbraccia nessuna delle categorie sopramenzionate allora le reazioni plausibili (sempre nel caso la controparte non sia problematica o fobica) ad una manifestazione di interesse senza secondi fini sono le seguenti... 1) TERRORE PURO ... Il cesso/sfigato ci vuole provare aiuto (anche se non è vero)!!! 2) GLACIALITA' E MALEDUCAZIONE...Neanche rispondono al tuo saluto (sempre pensando tu ci voglia provare)... 3) INTERESSE AMICALE...Accettano volentieri l'amicizia e non fanno niente per incentivarti ad andare più a fondo e non solamente x timidezza... Naturalmente tutto quanto sopra salvo eccezioni... |
Sì anche secondo me l'amicizia uomo-donna è un'illusione, di base c'è dell'attrazione fra le persone, che poi non sfocia in niente per la volontà dei due ok, ma di base c'è attrazione.
|
Quote:
Anche gli amici quando si fidanzano spariscono lasciando la nuvoletta... |
Quote:
Quando stavo con la mia ex non ho mai abbandonato quelli che erano e sono i miei amici, ho cercato di coniugare le due cose invece. Sta sempre alle persone, c'è un ragazzo che conosco che si comporta proprio così, quando si mette con una abbandona il mondo perché pensa che sia un buon affare (io le dò tutto ma lei in cambio non fa storie e resta con me). Sono modi di fare questi, per me pure sbagliatissimi visto che l'amore, quando di amore si parla, dovrebbe espandere e allargare la propria libertà, non ridurla, e infatti non riuscirei mai a definire prove d'amore questi atteggiamenti ma sono altre questioni. |
Quote:
Però ammetterai che nella maggior parte dei casi la persona fidanzata (uomo o donna che sia) tende progressivamente a sparire quando è accoppiata... Non sto dicendo che sia una cosa giusta o sbagliata lo espongo semplicemente come dato di fatto... Ed e' un qualcosa che io temo tremendamente... Essendo destinato a rimanere solo cosa farò quando gli amici spariranno?:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |