FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A woman at the supermarket: one of us? (https://fobiasociale.com/a-woman-at-the-supermarket-one-of-us-24417/)

Ettapanzetta 19-01-2012 10:07

Re: La donna misteriosa del supermercato

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 676311)
del tipo...mentre cammini dandole le spalle, "per sbaglio" ti cade qualcosa e non te ne accorgi...lei dovrebbe intervenire:D
prova con un portafoglio da 2 euro pieno di carta straccia..così scoprirai anche se è una ladra che non te lo riporta subito

:D :D pensa se lo porta via scoprendo che non è fobica ma ladra, che è pure peggio!!!!!!!!!!! nuoooooo!!!!!! meglio saperle subito certe cose èh!!! :ridacchiare:

Doppelgänger 19-01-2012 10:35

Portale via il carrello "per sbaglio" o infila sempre per sbaglio le tue cose nel suo. è una cosa che succede facilmente, a me capita spesso (e mi incazzo come una bestia hihi)

barclay 19-01-2012 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 676296)
Domanda: qualcuno ha per caso da suggerire un metodo a prova di fobico per poterla conoscere?

Lascia perdere: sarà fidanzata :(
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 676303)
Invitala al prossimo raduno.

:bene: Oppure puoi dirle qualcosa tipo «Ma non tu non sei [nickname di utentessa del forum] di fobiasociale.com?» :cool:
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 676360)
per un estro il supermercato offre molti spunti (scusa sai per caso dov'è l'aceto? - ciao, volevo sapere se quel minestrone che hai nel carrello lo avevi già provato, è buono? - ciao, ti vedo in difficoltà con quelle borse, ti posso aiutare?)

Questo è il problema: abbordandola in un supermercato penserà che sei un estroverso :scared:

LeonardKraditor 19-01-2012 11:08

Il suggerimento di Doppel mi sembra ottimo, basta farlo una volta sola per rompere il ghiaccio.
Le volte successive si passa al saluto, in ricordo di quella volta che per sbaglio hai messo la tua roba nel suo carrello :D
Poi, chissà...

Sperando sempre che non sia già fidanzata!

Guardianangel 19-01-2012 12:45

Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 676357)
Se la tirano più di quelle normali, lascia perdere... :mrgreen:

ahhahaahhahaah =)
quoto

Lian 19-01-2012 13:12

Andiamo a fare la spesa assieme, ci penso io °_____°

mezzavvoi 19-01-2012 13:21

Fai come la moglie di Fantozzi che per conquistare il panettiere riempì la casa di pane :mrgreen:
Vai al supermercato 3 volte al giorno a fare spesa e riempi bene il carrello , vedrai che non potrà fare a meno di notarti :mrgreen:

amarlena 19-01-2012 13:25

Seguila uscendo dal supermercato, se prende la macchina lasciale un messaggio simpatico attaccatto al vetro nel quale aggiungi pure il tuo numero di telefono.
Se la tipa va a piedi seguila lo stesso almeno scopri dove abita e avrai qualche informazione in piu.

mezzavvoi 19-01-2012 13:30

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 676420)
Seguila uscendo dal supermercato, se prende la macchina lasciale un messaggio simpatico attaccatto al vetro nel quale aggiungi pure il tuo numero di telefono.
Se la tipa va a piedi seguila lo stesso almeno scopri dove abita e avrai qualche informazione in piu.

Non credo che un biglietto sulla macchina sia indicato....credo che una cosa simile possa andar bene fra ragazzini

barclay 19-01-2012 13:33

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 676421)
Non credo che un biglietto sulla macchina sia indicato....credo che una cosa simile possa andar bene fra ragazzini

Vero… Coi tempi che corrono, si rischia una denuncia per stalking :cool:

mezzavvoi 19-01-2012 13:36

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 676422)
…E, coi tempi che corrono, si rischierebbe una denuncia per stalking :cool:

esatto :mrgreen::mrgreen:

Io anni fa pensai di lasciare un biglietto ad una ragazza , ma all'epoca avevo circa 22 anni..... adesso non lo farei sicuramente .
Cmq per fortuna non lo faci e mi risparmiai una figura di mer.... :mrgreen:

MaAncheNO 19-01-2012 13:39

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 676424)
esatto :mrgreen::mrgreen:

Io anni fa pensai di lasciare un biglietto ad una ragazza , ma all'epoca avevo circa 22 anni..... adesso non lo farei sicuramente .
Cmq per fortuna non lo faci e mi risparmiai una figura di mer.... :mrgreen:

lol io l'ho fatto una volta... ma ne avevo 19 credo... inutile dire com'è andata :mrgreen: prima e ultima volta sicuramente...

MaAncheNO 19-01-2012 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 676426)
:o giuro che anni fa mi era successa una cosa del genere....sono scappata spaventata :arrossire:

Della serie tiriamocela di meno, ogni giorno aumentano le menate delle donne... fra un pò ti denunciano pure se le guardi

mezzavvoi 19-01-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 676426)
:o giuro che anni fa mi era successa una cosa del genere....sono scappata spaventata :arrossire:

ehhhh , magari succedesse a me !! se una maniaca mi seguisse non mi spaventerei...anzi :mrgreen:

amarlena 19-01-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 676421)

La simpatia a volte viene premiata....
Conosco una persona che ha 60 anni e che in circostanze diverse ha lasciato un bigliettino su una sedia per corteggiare una persona e gli è pure andata bene.
Non credo ci siano età per certe cose, se si ha paura di fare i ragazzini è perchè si è gia vecchi dentro a volte.

MaAncheNO 19-01-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 676431)
ehhhh , magari succedesse a me !! se una maniaca mi seguisse non mi spaventerei...anzi :mrgreen:

Ma non per forza deve essere un maniaco, può essere anche un ragazzo che la tipa magari se lo sogna ma pur di tirarsela...

Ravanello 19-01-2012 13:54

Io non chiamerei mai uno che mi lascia un bigliettino nel vetro della macchina. Quale donna lo farebbe, dai? :pensando:

Secondo me l'unica è quella di chiederle qualche informazione sui prodotti che trovi lì davanti nel momento in cui la incontri, tipo "ma secondo te è meglio la mozzarella Granarolo o quella Galbani?" o "ma tu queste fettine di lonza come le cucini?"... poi se la vedi spesso cerca di parlarle ogni volta, così dopo un po' vi troverete più familiari a vicenda.

MaAncheNO 19-01-2012 13:57

Trovo molto più patetico uno che ci prova inventandosi ste domande a caso... come se la cosa non fosse palese e patetica... bah

Moonwatcher 19-01-2012 13:59

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 676378)
Le volte successive si passa al saluto, in ricordo di quella volta che per sbaglio hai messo la tua roba nel suo carrello :D

Sì, certo, sarà un'esperienza memorabile che ci legherà nei saecola saeculorum. :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 676413)
Andiamo a fare la spesa assieme, ci penso io °_____°

Ok, quando passi da ste parti fammi sapè. :mrgreen:

MaAncheNO 19-01-2012 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 676448)
no in quel periodo stavo male, mi sentivo una merda di persona....ho trovato inverosimile un fatto del genere....chi poteva volere una come me????poverello... per un mese ho evitato i supermercati :miodio:

Lasciamo perdere... a capire certe cose senza logica non ci arriverò mai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.