![]() |
Re: provarci con una fidanzata?
Quote:
|
Se siete veramente interessati ad una ragazza non dovreste farvi scrupoli morali a meno che non avete intenzione di portarla solo a letto, lo fate solo per vendetta contro il suo fidanzato o se il suo fidanzato è vostro amico.. ma noi siamo fobici quindi un qualsiasi pretesto è valido per non provarci e ritirarsi dall'intento.
Secondo me evitare di fare l'evitante e volteggiare come un avvoltoio offre quasi nessuna chance, ma per noi quasi mai si può far altro.. per me devi semplicemente avere la fortuna esagerata che sia lei a farsi avanti. |
Quote:
se non bisogna farsi scrupoli poi secondo una linea coerente di pensiero non se li dovrebbe fare neanche lui con quello che c ha provato |
Quote:
|
Quote:
Cioè io sostengo fortemente che il partner non sia una proprietà esclusiva, ognuno deve poter decidere con chi vuole stare, ovviamente sono contro il tradimento.. si deve lasciare un partner prima di sceglierne un altro. Trovo sbagliato il concetto di castità mentale, per me è giusto che chiunque possa guardarsi in giro.. se poi invece c'è l'amore per cui le altre persone smettono di esistere meglio ancora. Ma se una coppia è innamorata reciprocamente posso assicurare che è inutile essere gelosi. Mentre invece questo discorso cambia completamente nei contesti che ritrovo scorretti, come l'amico doppiogiochista, il puttaniere, ecc.. |
Per quanta fame possa avere, penso che avrei delle remore nell'improbabile caso che una impegnata ci provasse con me.
(Poi forse cederei....ma non subito :ridacchiare:) E non mi metterei a provarci con una impegnata, nemmeno se percepissi più debole di me il suo partner. Forse tenterei se lei mi piacesse molto e se, ipotesi, fosse fidanzata a distanza con uno che vede di rado. |
Quote:
Non capisco invece il riferimento alle auto rigate. Il partner abbandondato dovrebbe al massimo prendersela con la sua ex (ma più che altro in caso di tradimento, non di interruzione del rapporto), non con il nuovo partner. Stiamo parlando di persone coscienti, non di oggetti che vengono rubati da dei ladri. |
Quote:
E poi magari, uno ci ha già appena provato con una single, e poi si fa gli scrupoli se un'altra è fidanzata, allora è perché se la sta facendo sotto. Certo, certo.... |
Adesso non voglio fare il saputello, non ho esperienza al riguardo.. come tanti di noi ma leggo e ho letto infiniti contribuiti degli altri.
Una coppia non scoppia solo perché individua un partner migliore, al 99% è solo un pretesto che aiuta ad accorgersi dalle molteplici incompatibilità. Sotto questo punto di vista la castità mentale è un vero e proprio attentato all'armonia di coppia, una sorta di accanimento terapeutico. Quindi se uno ci prova con la fidanzata di un altro e riesce a conquistarla magari è solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quando in realtà ci sono un'infinità di altre ragioni dietro alla rottura.. non so se mi spiego. |
Quote:
Il mondo sarebbe migliore, secondo me, se ci fosse un rispetto per la precedenza per chi ha già avuto l'accordo di fidanzamento. Precedenza per un rapporto più saldo e più costruttivo. Poi ognuna la pensa come gli pare: c'è chi è per il libero mercato, c'è chi è contro la proprietà privata... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
non so come vederla se alcuni utenti stanno sfociando nell'ipocrisia
o nell'assurdo boh scusate tanto ma se è una cosa cosi giusta perche non fate una bella uscita a tre e glielo fate davanti al fidanzato? se non c'è niente di male perche quando vedete che c'è il fidanzato magari in un locale perche non fate quello che fareste da dietro? alle spalle? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????? se è giusto...... cosa dovreste temere? |
Quote:
Il terzo incomodo potrebbe evitare di intromettersi in una situazione "tranquilla", ma se è attratto da una persona e ha buoni motivi per pensare che questa persona sia al capolinea della sua attuale relazione e sia più attratta da lui che dall'altro, non vedo perché dovrebbe lasciar perdere. Al limite può tentare la via che ha suggerito Guardianangel: lascia il tuo fidanzato o comunque chiarisci la tua posizione e ne riparliamo. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque la faccenda del capolinea è una scusa che il terzo incomodo di solito trova ("Sì, vabbé Marco era ancora fidanzato, però il suo rapporto era già in crisi, non sono una stronza, ..."); a staccare la spina ad un rapporto è normale che ci pensino i due interessati. Quote:
Quote:
Peraltro, più dei fatti contano le intenzioni; basta cambiare modo verbale, dall'indicativo al condizionale. Quote:
|
ma ti piacerebbe essere il suo giocattolino? E' impegnata! Poi non so se tu vorresti stare con lei seriamente o se ti basterebbe essere un amante...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |