![]() |
Re: Semi-tentativo di riscatto sociale
Quote:
Rimane cmq a parte il commento astioso di un fake che le amicizie vanno scelte in base a quanto ci fanno stare bene e c'è un affinità profonda tacitamente sottintesa o un legame maturato nel tempo. Ecco perché parlavo di chi merita,e uscire col tipo tronfio di turno che ha il branco di paraculi che gli scodinzolano intorno non è triste,di più. Almeno qualcuno doveva pure dirglielo a questa ragazza che va dritta nella padella a fuoco lento,così almeno ora sa a cosa va incontro |
Quote:
Che ne sai che è un tipo tronfio? E come fa una persona a conoscere un'altra se non la frequenta? Come fai te a sapere a cosa va incontro? Magari mi sono perso gli antefatti della discussione ma la tua mi sembrava una risposta del c***o, ecco tutto. |
Quote:
Innanzitutto, io queste persone non le conosco, magari sono degli idioti, semplicemente il contatto con estranei per di più di una certa importanza per il mio ragazzo mi metteva agitazioni, dubbi, perplessità, per la mia propensione a buttarmi giù e per la mia costante sensazione di inadeguatezza. La riflessione sul mio DARGLIELA e che mi svendo con lui che non lo merita non ho capito da cosa l'hai dedotto, e oltre a ritenerlo abbastanza offensivo nei miei confronti, mi irrita che parli in questo modo del mio ragazzo di cui hai letto solo un topic da me scritto o.o ma magari l'hai intuito da qualcosa che ho detto io, quindi mi limito semplicemente a dire che sei fuori pista. |
Bhè... e allora alla fine come è andata?
|
Quote:
|
Mi era sfuggito che il tipo tronfio fosse il tuo ragazzo,ti chiedo scusa,in tal caso sarà un fidanzato tronfio
Io credo che una coppia solida e che si vuole bene non ha bisogno di far sentire la propria morosa come un bambino alla lavagna,e che gli amici devono accettare nella comitiva di quelli 'tosti' Mi pare molto un americanata e una forzatura,quasi un esame e l'amicizia,l'amore non lo si può vivere così,non te lo chiede proprio. Quindi qualche domanda nel tuo caso io me la farei |
Quote:
|
Ripeto la mia domanda,in un rapporto di coppia con del sentimento forte e sincero che senso ha nascondersi,evitare di confidarsi su tutto?
Il bello in teoria,è che si viene amati proprio per come si è,per intero senza timori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |