![]() |
Re: trade off sesso/ricchezza
Quote:
|
ma naturalmente i soldi così potrei costruire il mio arsenale nucleare
|
Io scelto la prima, potere irresistibile attira-donne e con un reddito medio, vabbé che c'è la crisi ma con un reddito medio in italia mica ci vivi male! Per viaggiare usi la ryanair e quindi ti vedi pure il mondo!
E poi ci diventi pure ricco, perché uno può sempre sposarsi l'ereditiera, poi divorzia e si becca i soldi |
Quote:
Inoltre mi basta vedere la disparità di trattamento che c'è tra il mio collega "belloccio"e noi normali senza contare che lui per quanto umilii le donne con atteggiamenti deprecabili nè è cmq sempre circondato mentre ci sono un sacco di bravi ragazzi(ma anche ragazze) intelligenti e sensibili che non vengono presi minimamente in considerazione. |
|
Quote:
Mi dispiace molto che tu ti sia sentita punta sul vivo di fronte a certi discorsi ma rappresentano il risultato di osservazioni (a quanto ho letto non solamente mie ;));) sul comportamento delle ragazze in generale in merito alla scelta del partner (per la vita o temporaneo non cambia niente). Io non sono un ragazzino ma ti posso assicurare che la mia esperienza ripetuta negli anni mi porta alle stesse identiche conclusioni di Milo... Cosa ci posso fare? Vado poi a rispondere alla tua domanda e a fare una puntualizzazione... Quote:
E' ovvio che esista almeno inizialmente una sorta attrazione iniziale (è umano) che mi porta a preferire certe ragazze rispetto ad altre ma visto che poi tutte mi hanno comunque rifiutato (date le circostanze mi "accontenterei" fidati) direi che il problema non si pone... Quote:
Io, da buon cessone, non sono mai stato amato ma sono stato rispettato da molte ragazze (oltre che ragazzi ovviamente). Esistono al mondo persone ambosessi che mi vogliono bene umanamente e che mi riconoscono una forza di volontà e una preparazione alla vita non indifferenti...(naturalmente sono tutte persone belle e brutte senza distinzioni) Ma un conto è voler bene ad una persona un conto è amarla... Sono due cose diverse... |
Prenderei i 10 milioni di euro senza pensarci due volte.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |