![]() |
Re: Presentazione di Keaton (cioè mia)
'sto ragazzo farà strada. :perfetto:
Benvenuto. |
Si, credo anch'io si tratti di un ragazzo molto intelligente.
Ma non abbastanza intelligente da trovare una soluzione pratica al proprio disagio, come tutti i fobici. Ci manca una sorta di "intelligenza emotiva/sociale" o qualcosa del genere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto :)
|
Quote:
In pratica cosa mi consigli di fare? Forse per prima cosa è bene che mi rivolgo al mio medico di famiglia, che è un punto i riferimento per me. Mi è venuto in mente di scrivere quello che vorrei dirgli, così che se davanti a lui non riesco ad esprimermi, lo potrà leggere. Che fatica pensare queste cose, mi viene pensato: ma quella povera gente degli anni '50 che hanno fatto la guerra, si potevano fa questi problemi? |
Quote:
|
ciao benvenuto
|
Ciao Keaton, benvenuto, purtroppo la gente profonda non è ben accetta dall'incolta "massa"...veniamo bollati come noiosi o "strani" :mrgreen:.
Di certo partiamo da basi fobiche, innegabile, ma la società esterna non ci incoraggia molto a migliorare (almeno, io noto questo) PS: con "Etruria" intendi dire che sei del Lazio? O altre regioni? |
Quote:
Se la tua non era una domanda vaga, ma te lo chiedi per un motivo preciso mandami pure un messaggio personale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |