![]() |
Re: nevrosi da transfert
la faccina di mer....sia chiaro che non so come ci sia finita li
|
dangerous knowledge....quegli aspetti della realtà che è meglio non sapere perchè portano alla follia. Ne avete mai sentito parlare?ragazzi mi sembra assurdo....non puo essere una cosa del genere!che condanna...che disperazione....non può finire cosi
|
Da come ne parli la regola dovrebbe essere qualcosa di poco... verbalizzabile...? oppure può essere comunicata...?
|
Quote:
|
Scusa ma non è meglio cambiare terapeuta? Oppure chiedere semplicmente un consulto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq la regola non è una verità....tipo come mi ha appena detto zucchina....non è l'amore non esiste, non dura per sempre, etc.....e il meccanismo psicologico che fa innamorare una persona di un altra, e viene fatto scattare tramite questa regola, usando questo trucchetto....o accorgimento, non so come chiamarlo
|
Quote:
|
Quote:
|
oh ma vi ripigliate?
ahhahah lo state anche ad ascoltare? lui ha il trucchetto la regolina per far innamorare le persone ahahahahahahahahahahahah questa è da off topic sezione battute piu belle del 2012! |
Quote:
mannaggia ahahaah |
Quote:
ma come fai a credere a una cosa del genere? |
Quote:
|
Quote:
|
che sia chiaro che ne parlo perchè tutto cio mi fa schifo e non perchè mi affascini
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |