![]() |
Re: Casual gaming intelligente
|
Questo ragazzo, oltre che rappresentare un ragazzone piacente a quanto si legge ultimamente sul forum, è anche un piccolo genio:
Edmund McMillen E vi posto 2 giochi fatti dal suddetto, degni, a dir poco, di nota: Coil Aether :bene: |
Ecco due giuochi che esprimono un paio di visioni dell'amore interessanti.. :ridacchiare:
Grey (alt) Together |
Quote:
Utopico, ma comunque uno dei miei preferiti: http://www.kongregate.com/games/MaTX...-and-one-story Fammi provare tutti gli altri ora... |
Quote:
|
Che topic..!! fantastico, complimenti Allocco;)
Quote:
Beh, alla notevole lista stilata fin'ora aggiungo un bel giochino che ho trovato da poco.. skinny |
in every day the same dream sono sceso dall'auto ho carezzato la mucca e poi ho preso la foglia che cadeva dall'albero.. ma c'è un modo per non farla finire suicidandosi? Comunque che depreshon sto gioco dai! :p
|
Bello flow Zucchì! :perfetto:
Ecco un piccolo gioco privo di particolare spessore, ma tutto sommato carino I saw her standing there Già che sono qui posto una delle chicche che avevo evitato di mettere perché deprimenti, uomo avvisato..! One chance |
Quote:
Se hai qualche bella chicca, a me non dispiacciono. ATTENZIONE SPOILER Questo non l'ho capito, nel senso che è finita che mi sono addormantato al parco con mia figlia il giorno della fine...sono morto? C'è anche un lieto fine? |
Quote:
Quote:
Tipo questa: covetous, un gioco estremamente ansiogeno che ben sia adatta al momento SPOILER (MA TANTO CHE VE FREGA, NON GIOCATELO CHE VI DEPRIMETE PEGGIO) non credo ci sia un lieto fine in questo.. |
|
|
che bello
bei colori soprattutto |
[quote=Velaour0100102;735864]
Quote:
chissà chi ha copiato da chi:interrogativo: |
Kavin sarà felice di questa aggiunta =P
Questo è uno dei miei preferiti in assoluto, ho dovuto mordermi le nocche per non postarlo subito.. Però è molto molto deprimente..! :piangere: ImmorTall |
Quote:
Anche se lo avevi già postato :ridacchiare: |
Quote:
(ma perché non lo avevo messo in prima pagina? Mah!) Eccone un'altro.. Move mouse to fulfill destiny Anzi, per farmi perdonare aggiungo anche questi..! The Black forest 1, 2, 3, 4 |
Qui si va sullo sperimentale pesante :ridacchiare:
Ci vuole una buona conoscenza dell'inglese purtroppo..! :mannaggia: ergon/logos |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |