FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne! (https://fobiasociale.com/cosa-non-sopporti-di-alcuni-uomini-soloxdonne-24233/)

Ettapanzetta 10-01-2012 02:47

Re: cosa nn sopportiamo degli uomini..soloxdonne!

Quote:

Originariamente inviata da marcus85 (Messaggio 670462)
fuori da questo forum è pieno di uomini con ambizioni

in fondo è quello che fate dalla notte dei tempi accomodarvi con

gente sicura e ambiziosa , continuate pure nessuno vi ferma

uddio ke barbaaaaaaaaa sempre a rigirare la frittata..
x tua informazione io son stata con morti di fame ke non lavoravano e non avevano ambizioni... ecco xkè ho imparato ke anke se nn hai lavoro (x cause di forza maggiore) è fondamentale avere una certe dose di ambizione ke ti spinge ad alzare il sedere e riprovare a trovarne uno!!! ke sia uomo o donna!

Ettapanzetta 10-01-2012 02:51

Re: cosa nn sopporti degli uomini..soloxdonne!

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 670444)
Ovverosia? :cool:

Facciamo "cosa non sopporti di alcuni uomini"? :cool:

P.S.: naturalmente alle prime avvisaglie di generalizzazioni offensive verrà immediatamente chiuso come sono stati chiusi quelli sulle donne.

scusa ma hai cambiato titolo?? ma come si fà??! puoi rimettere quello ke c'era prima x favore?!

Grazie:)

marcus85 10-01-2012 02:53

Re: cosa nn sopportiamo degli uomini..soloxdonne!

Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670468)
uddio ke barbaaaaaaaaa sempre a rigirare la frittata..
x tua informazione io son stata con morti di fame ke non lavoravano e non avevano ambizioni... ecco xkè ho imparato ke anke se nn hai lavoro (x cause di forza maggiore) è fondamentale avere una certe dose di ambizione ke ti spinge ad alzare il sedere e riprovare a trovarne uno!!! ke sia uomo o donna!

non ho rigirato nessuna frittata quella è pura verità , poi che lo stare con un essere umano che sia uomo o donna che non ha ambizioni lo capisco è deprimente e malsano . non ci vuole un genio per capirlo quello che ho scritto prima era solo un dato di fatto in passato era piu facile che un uomo facoltoso si sposasse una non facoltosa che viceversa stop.

Ettapanzetta 10-01-2012 02:55

Re: cosa non sopporti di taluni uomini..soloxdonne!

ma come faccio a modificare il titolo??!

monika89 10-01-2012 02:59

Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670473)

vai su edit e scegli modalità avanzata

Marlalee 10-01-2012 03:00

Quote:

non hai i poteri :occhiali:

LeonardKraditor 10-01-2012 03:00

Ma che fai, vuoi ignorare la decisione del moderatore? :ridacchiare:

Moonwatcher 10-01-2012 03:02

Quote:

Non puoi. La moderazione ha deciso che solo così il tuo topic può restare aperto in quanto il titolo è meno ambiguo.

Ettapanzetta 10-01-2012 03:06

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 670477)
Non puoi. La moderazione ha deciso che solo così il tuo topic può restare aperto in quanto il titolo è meno ambiguo.

cioè "cosa non sopporti degli uomini" è ambiguo???!!
almeno metti "cosa non sopporti di Alcuni uomini"... è più scorrevole!

LeonardKraditor 10-01-2012 03:08

Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 670478)
fanno scoregge puzzolenti

Le donne le fanno profumate? :sarcastico:

Ettapanzetta 10-01-2012 03:09

Quote:

Originariamente inviata da Marlalee (Messaggio 670475)
non hai i poteri :occhiali:

me ne farò una ragione :)

Moonwatcher 10-01-2012 03:16

Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670479)
cioè "cosa non sopporti degli uomini" è ambiguo???!!

Esatto, potrebbe essere erroneamente interpretato come "tutti gli uomini sono così e cosà". :)

Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670479)
almeno metti "cosa non sopporti di Alcuni uomini"... è più scorrevole!

Ah, uhm, io trovavo più scorrevole "taluni", potremmo fare un sondaggio: alcuni, taluni o certi? :pensando:

Va beh, dai ti accontento e metto "alcuni". :mrgreen:

Sampei80 10-01-2012 03:16

Il brillante, una mi disse che voleva il brillante...:D

Ettapanzetta 10-01-2012 03:19

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 670488)
Esatto, potrebbe essere erroneamente interpretato come "tutti gli uomini sono così e cosà". :)

Ah, uhm, io trovavo più scorrevole "taluni", potremmo fare un sondaggio: alcuni, taluni o certi? :pensando:

Va beh, dai ti accontento e metto "alcuni". :mrgreen:

yesssssssss :D Grazieeee

Aliena90 10-01-2012 03:21

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 670489)

Cioè voleva l'anello di fidanzamento??:ridacchiare:

Ettapanzetta 10-01-2012 03:21

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 670489)

bruttissima esperienza personale con il brillante... ho lasciato il tizio ke me lo aveva regalato 3 anni fà appena aprì il pacchetto!!! paura paura :miodio:

barclay 10-01-2012 09:48

Re: cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!

Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670468)
anke se nn hai lavoro (x cause di forza maggiore) è fondamentale avere una certe dose di ambizione ke ti spinge ad alzare il sedere e riprovare a trovarne uno!!! ke sia uomo o donna!

Non ci sono frittate da girare: questo è psiconegazionismo: in un forum dove c'è gente che lotta contro la depressione da anni (con farmaci e terapia), hai detto che il problema sta tutto nella mancanza d'ambizione (del resto, come notava anche Moonwatcher, non hai fatto distinzioni) :moltoarrabbiato:
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 670472)
io non sopporto chi scrive con le k:bene:

Mi associo… Anzi, m1 4550(10

MaAncheNO 10-01-2012 11:06

Ahah che ridere alla fine vi prendete puntualmente quelli... nemmeno la coerenza riuscite ad avere... ed è meglio se non dico altro

Lian 10-01-2012 11:17

Allora, devo pensare ad una caratteristica irritante che ho riscontrato perlopiù nei ragazzi che ho frequentato, e che quindi, in qualità di donna eterosessuale, devo supporre tradizionalmente "maschile", in nome delle mie più o meno superficiali conoscenze del mondo; devo anche pensare ad un'intersezione tra rapporto di coppia e questione di genere.
Ecco: riconduco i miei grattacapi a idee tradizionalmente diffuse che essi potrebbero avere della cosiddetta "donna". A costo di prendermi la salva di pernacchie, nonostante le dovute specificazioni e l'attenta scelta dei modi verbali da me adottate, scenderò nello specifico:

- Gli sciovinisti della puzza: io non faccio la cacca rosa, le mie ascelle non sono asettiche, i miei piedi non sono di pietra. Rivendico il mio diritto di puzzare all'occorrenza. °_°
- Quelli che ritengono che la "nevrosi femminile" sia un concetto metafisico. Sono addirittura capace di gestire il mio corredo temporalesco di ormoni.
- L'atteggiamento accondiscendente legato a questioni di genere. Voglio essere presa sul serio anche quando parlo di componentistica di pc. °_°
- La forma di orgoglio che talvolta vi sentite in dovere di adottare in quanto "uomini" (l'omo è omo e ha da menà, da puzzà, non deve chiedere mai, se piange è un coglionazzo, SPARTAAAAAAA). Ma non è che mi irritate voi, capisco come funziona. E' che quando assisto a comportamenti che non portano vantaggi a nessuno, la forma di fastidio da questi suscitato mi sembra ragionevole (del resto, ho la medesima reazione con la controparte femminile).

Potrei riassumere dicendo che provo fastidio di fronte a qualsiasi atteggiamento che rientri in schemi di concezione di genere a mio giudizio un po' stantii (ma non sono come certe pensatrici femministe che riconducono le questioni di genere esclusivamente a fattori culturali); sono cresciuta in un particolare contesto "secolarizzato" (purché non si considerino libberal-democrazia e diritti umani nuove forme di fede), e la mia educazione ne è stata certamente influenzata, così come la scelta tutto sommato innocua degli esempi. D'altronde, il verbo irritare mi sembra abbastanza innocuo.

Scusate la risposta semiseria eccessivamente articolata. °_°
(woah, ho risposto °_°)

*fugge via correndo alla velocità della luce*

paccello 10-01-2012 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 670521)
- Gli sciovinisti della puzza: io non faccio la cacca rosa, le mie ascelle non sono asettiche, i miei piedi non sono di pietra. Rivendico il mio diritto di puzzare all'occorrenza. °_°

Questo credevo che desse fastidio solo a quelli alle prime armi e non abituati alla presenza dell'altro/a, come posso essere io.

Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 670521)
- La forma di orgoglio che talvolta vi sentite in dovere di adottare in quanto "uomini" (l'omo è omo e ha da menà, da puzzà, non deve chiedere mai, se piange è un coglionazzo, SPARTAAAAAAA).

:D :bene:

Riferito ai primi post: che noia sentirsi ricordare che se si deve conquistare una bisogna fingere di sapere benissimo cosa volere dalla vita, dal futuro, dal lavoro in nome della mitica Sicurezza (c).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42.