![]() |
Re: cosa nn sopportiamo degli uomini..soloxdonne!
Quote:
x tua informazione io son stata con morti di fame ke non lavoravano e non avevano ambizioni... ecco xkè ho imparato ke anke se nn hai lavoro (x cause di forza maggiore) è fondamentale avere una certe dose di ambizione ke ti spinge ad alzare il sedere e riprovare a trovarne uno!!! ke sia uomo o donna! |
Re: cosa nn sopporti degli uomini..soloxdonne!
Quote:
Grazie:) |
Re: cosa nn sopportiamo degli uomini..soloxdonne!
Quote:
|
Re: cosa non sopporti di taluni uomini..soloxdonne!
ma come faccio a modificare il titolo??!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che fai, vuoi ignorare la decisione del moderatore? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
almeno metti "cosa non sopporti di Alcuni uomini"... è più scorrevole! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Va beh, dai ti accontento e metto "alcuni". :mrgreen: |
Il brillante, una mi disse che voleva il brillante...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!
Quote:
Quote:
|
Ahah che ridere alla fine vi prendete puntualmente quelli... nemmeno la coerenza riuscite ad avere... ed è meglio se non dico altro
|
Allora, devo pensare ad una caratteristica irritante che ho riscontrato perlopiù nei ragazzi che ho frequentato, e che quindi, in qualità di donna eterosessuale, devo supporre tradizionalmente "maschile", in nome delle mie più o meno superficiali conoscenze del mondo; devo anche pensare ad un'intersezione tra rapporto di coppia e questione di genere.
Ecco: riconduco i miei grattacapi a idee tradizionalmente diffuse che essi potrebbero avere della cosiddetta "donna". A costo di prendermi la salva di pernacchie, nonostante le dovute specificazioni e l'attenta scelta dei modi verbali da me adottate, scenderò nello specifico: - Gli sciovinisti della puzza: io non faccio la cacca rosa, le mie ascelle non sono asettiche, i miei piedi non sono di pietra. Rivendico il mio diritto di puzzare all'occorrenza. °_° - Quelli che ritengono che la "nevrosi femminile" sia un concetto metafisico. Sono addirittura capace di gestire il mio corredo temporalesco di ormoni. - L'atteggiamento accondiscendente legato a questioni di genere. Voglio essere presa sul serio anche quando parlo di componentistica di pc. °_° - La forma di orgoglio che talvolta vi sentite in dovere di adottare in quanto "uomini" (l'omo è omo e ha da menà, da puzzà, non deve chiedere mai, se piange è un coglionazzo, SPARTAAAAAAA). Ma non è che mi irritate voi, capisco come funziona. E' che quando assisto a comportamenti che non portano vantaggi a nessuno, la forma di fastidio da questi suscitato mi sembra ragionevole (del resto, ho la medesima reazione con la controparte femminile). Potrei riassumere dicendo che provo fastidio di fronte a qualsiasi atteggiamento che rientri in schemi di concezione di genere a mio giudizio un po' stantii (ma non sono come certe pensatrici femministe che riconducono le questioni di genere esclusivamente a fattori culturali); sono cresciuta in un particolare contesto "secolarizzato" (purché non si considerino libberal-democrazia e diritti umani nuove forme di fede), e la mia educazione ne è stata certamente influenzata, così come la scelta tutto sommato innocua degli esempi. D'altronde, il verbo irritare mi sembra abbastanza innocuo. Scusate la risposta semiseria eccessivamente articolata. °_° (woah, ho risposto °_°) *fugge via correndo alla velocità della luce* |
Quote:
Quote:
Riferito ai primi post: che noia sentirsi ricordare che se si deve conquistare una bisogna fingere di sapere benissimo cosa volere dalla vita, dal futuro, dal lavoro in nome della mitica Sicurezza (c). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |