![]() |
Re: [sfogo] Mi sento solo come non mai
Quote:
In piu' ci sono sempre molte attivita' collaterali (associazioni culturali, sportive, corsi vari, ecc..) Le occasioni non mancano. Giacche' e' appurato che isolarsi e' controproducente, non resta che BUTTARSI e interagire con quanta piu' gente possibile. FIDATEVI. |
I grandi uomini sono i più soli. [Charles Bukowski]
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...4_318577_n.jpg |
è difficile..difficilissimo..................tu sei sicuro di essere aperto alle nuove conoscenze e di non mettere un muro tra te e gli altri??????????io spesso notavo che ero la prima a trovare tutti poco interessanti magari perchè "superficiali" e davo poche possibilità agli altri..............i tuoi amici anche se hanno moglie di sicuro avranno voglia di staccare la spina ogni tanto.........poi a me ha aiutato molto il virtuale che ho fatto diventare reale buttandomi.......................ora il più dei miei amici li ho conosciuti su internet e poi li ho incontrati.....tutte persone sole come ero io e ora usciamo e ci divertiamo.......alla fine volevamo quello passare del tempo in allegria insieme...............forse ho avuto fortuna chissà......spesso penso se quando quelle persone mi avevano contatto in chat le avessi "rifiutate" pensando male ora sarei quasi del tutto sola.......invece anche se mi è costato fatica sono uscita con loro e le ho conosciute e pian piano è nata un'amicizia...............e sono diventata migliore io non giudico più gli altri così facilmente e credo che tutti possano darmi qualcosa nel loro piccolo
|
Quote:
ah poi non sentirti strano o diverso.........guardati intorno......guarda la solitudine che c'è ovunque................ormai è il male del nuovo millennio...................... |
Quote:
E' solo una considerazione personale, ma fare resistenza a facebook penso sia solo uno spreco di energie e un ulteriore isolarsi. |
Quote:
Buttarmi mi sono buttato, ma a 38 anni sono ancora qui con un pugno di mosche. E per questo dico a tutti sul forum che bisogna AGIRE e BUTTARSI, non stare da soli a rimuginare. E piu' si e' giovani piu' bisogna approfittarne perche', anche se al giovane sembra impossibile, piu' passa il tempo e piu' sara' difficile. |
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. scusate gli strafalcioni la sintassi & Co. ma in questo periodo ho una maledetta difficoltà a concentrami anche solo nel leggere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |