![]() |
Re: Anche voi rimanete sempre in casa?!
no, non sto sempre in casa ma non è che stia sempre in giro a divertirmi, alla fine uscire non significa niente, possono essere tanti i motivi per cui uno esce di casa, tra cui alcuni per cui uno preferirebbe non uscire per niente.
|
io spesso me ne sto in casa solo ogni tanto qualche giro me lo faccio... giusto per prendere un pò d'aria e non stare o davanti al pc o alla tv...
avrei voglia di uscire tutti i santi giorni solo che nelle condizioni in cui sono questa cosa mi è impossibile... cambierà prima o poi qualcosa !!!! |
Esco solo per andare all'università (ma ormai ci vado pochissimo) ed in palestra, non riesco proprio ad uscire così senza un motivo valido.
Praticamente sto agli arresti domiciliari, mi sono autorecluso senza nemmeno accorgermene, però almeno quando c'è bel tempo mi faccio l'ora d'aria in terrazzo, non ricordo nemmeno quanti anni sono che non esco di casa nel mese di Agosto. |
Da alcuni anni esco per recarmi al lavoro, per la messa della Domenica,
per recarmi in qualche centro commericiale o per qualche passeggiata, il tutto sempre solo. |
Quote:
|
Sì quasi sempre in casa direi, a parte qualche commissione da sbrigare e qualche invito che ogni tanto accetto. Ma non ci sto male, è da quando sono piccola che la maggiorparte del tempo preferisco passarlo in casa...
|
esco per andare a lavorare, per fare la spesa, per andare allo stadio oppure se voglio comprare qualcosa che mi interessa
ecco in genere mi manca l'uscita senza motivo oppure l'uscita per farmi un semplice giro però nel complesso una volta ero messo molto peggio, avevo periodi di chiusura in casa che oggi non riuscirei a sopportare |
La cosa che più mi terrorizza del lavoro (se mai ne avrò uno) è che mi toccherà stare parecchie ore fuori di casa, ed ormai da quando ho finito la scuola ne sono completamente disabituato, al massimo in questo periodo esco per un paio d'ore.
Ho sempre preferito starmene a casa, e non ho mai sentito il bisogno di uscire. Solo a casa mi sento tranquillo ed a mio agio (se non c'è nessuno che rompe). |
Esco solo per andare a fare lo zozzone :arrossire:
|
50 e 50. Ci sono periodi che mi chiudo a riccio e addio, e periodi come questo in cui mi sento più motivata e cerco di uscire il più possibile, anche solo per andare a trovare la cara nonnina o fare una passeggiata.
|
Io sto chiuso in casa quando sto molto male, come In questi gg. Ma normalmente il peoblema non e' uscire di casa, bensi' rientrare a casa. Quando rientro c'e' sempre la mia solitudine ad aspettarmi, i miei dolori somatici.
Senza contare i lavori domestici che detesto profondamente fare quando sono solo. Che Scheisse |
In questo periodo in media esco di casa un giorno sì e uno no,per palestra/supermercato.
Uscire senza una meta precisa solo per non stare in casa non riesco a farlo,mi intristisce |
Quote:
Una volta facevo lunghi giri in motorino poi accorgendomi che la benzina costava troppo ho smesso. Durante le vacanze passano giorni (anche una settimana) che non metto piede fuori di casa, è brutto perchè comincio a sentirmi male anche fisicamente. |
........................
|
Io son 2 mesi che sto fuori casa e son uscito solo 3 volte per andare a fare la spesa.:piangere:
Quando sono a casa non riesco a rimanerci troppo a lungo in casa. Farmi anche solo un giro in auto mi ridà un pò di lucidità mentale:nonso: |
Sono quasi sette anni che vivo come una reclusa in casa
|
Quote:
|
mwahahha e io che pensavo di essere uno zozzo appestato...nn ho mai raggiunto le 2 settimane di sciopero del lavaggio XD
|
Quote:
in certi momenti succede a tutti di lasciarsi andare (anche a me in certe giornate) ma bisogna avere il coraggio di darsi una scrollata. tanto che serve stare a rimuginare e a intristirsi ancora di più? Bisogna fare le cose che ci piacciono, magari anche prendere la macchina o il treno e farsi un giro.. o se è possibile farsi un week-end e andare a trovare qualche amico. oppure dedicarsi a qualche attività che occupi al più possibile la mente, ad esempio guardarsi un bel film o leggersi un libro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |