![]() |
Re: avete mai pianto per..............
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:applauso::riverenza::bene: |
Ma non sempre.
I rivali/nemici non sono poi quello? Li apprezzi ma li disprezzi anche allo stesso tempo. |
un mio compagno delle medie inizio a nutrire e coltivare nel tempo una simpatia et attrazione per la Patrizia (nostra compagna di classe) già dal primo anno... in terza , sul finire dell'anno scolastico realizzo il suo sogno, "fidanzarsi" con la suddetta (questo dopo che si era lascita con il "figo" della classe da mesi), morale della favola, la lascio dopo tre settimane (dopo che me li fece a peperino per sta Patrizia per quasi tre anni di fila... :testata:) desiderio e realtà non sempre collimano, sei giovane e (credo) romantico, sarà dura ingoiare il rospo e i sentimenti poi... non avvilirti non serve a niente, quando puoi, studio permettendo, NON RIMANERE IN CASA !! cerca d'uscire e distraiti, ancora meglio sarebbe impegnare i pensieri "nocivi" praticando uno sport o hobby, basta avere una via di fuga sana.
|
Quote:
Io per nemico intendo uno come Berlusconi, e va da sé... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
P.S.: Molto meglio queste trasposizioni fedeli del fumettone con RDJ (pur godibile). |
A me è successo per ben 3 volte, anche se non ho pianto mai; mi sono semplicemente sentito triste
|
Quote:
Hai visto Sherlock? Se no dagli un'occhiata che merita davvero. |
Quote:
|
Si signore! La risposta è SI!
E ho pianto anche per molto meno! E ti dirò di più: non me ne vergogno per niente :bene: |
Quote:
|
Sì per una ragazza di cui ero innamoratissimo (e di cui lo sono ancora), quando scoprii che era già impegnata. :piangere:
La sfiga non mi abbandona mai. :( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
un po' "giù"... quello si... ma poi passa... ;) |
Non proprio per quel motivo, però sì. Sono terremoti emotivi che fan paura e che contribuiscono a mettersi una corazza in merito ai sentimenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
mi è capitato solo una volta, ma non pianto ,solo occhi lucidi. Una mia compagna di classe che mi piaceva (in realtà era gnocca,mi piaceva per quello) al suo compleanno ha cominciato a ballare con chiunque dei miei compagni tranne me. Stavo lì,in disparte seduto su un divano con altri tre quattro sfigati, nel buio, fingendo disinteresse. Avete mai provato i brividi dell'autolesionista che soffre ma che,al contempo, si compiace della sua sofferenza?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |