![]() |
Re: Cos'è che vi fa inca**are di più?
la mafia anche se le banche sono peggio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando il tuo posto sul treno è occupato e chi lo occupa fa finta di niente fin quando lo minacci chiedendogli il biglietto e mostrandogli il tuo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni mondo è paese. |
Quote:
|
Ci sono talmente tante cose che mi fanno imbestialire che non riuscirei nemmeno a scegliere la peggiore tra tutte.
Forse però la cosa che mi fa più rabbia (anche se probabilmente sarebbe più giusto parlare di amarezza o delusione) è data da un problema più "filosofico" che materiale: il fatto che non riuscirò mai ad essere felice e a realizzare i miei sogni. |
Quelli che si impuntano sulle cazzate,tirando in ballo la "questione di principio"
|
Gli adulti /e contapalle e bugiardi, in genere. Per le cazzate, quando ho voglia di mangiare un biscotto, e sono finiti .....:D
|
Quote:
|
quando qualcuno fa il gradasso con me o mi sfotte e la ragazza presente dice: "dai poverino lascialo in pace":male:
fortuna che adesso non succede più (per forza, mi sono isolato dal mondo) e poi tante altre cose.... |
che non c'è la libera vendita di armi da fuoco in Italia
|
quelli che si comprano l'abarth esseesse e la tirano fuori solo il fine settimana per dare un paio di sgasate in paese
|
Ah ecco appunto... mi fanno incazzare quelli che vanno in giro in città (ma veramente ovunque) con motorini smarmittati e motociclettine spaccatimpani varie.
|
ipocrisia,ingiustizia,bugie ,furbizia,violenze,troppa poverta ,esagerato lusso ecccc......
|
la superficialità di quelli che si dichiarano " profondi "
|
I ricconi...
I razzisti... I pedofili... I violenti... I violentatori... I finti buoni... I finti amici... Chi ti guarda dall'alto in basso... Chi giudica le persone solo dall'aspetto esteriore... Chi ti da consigli perchè reallizzato nella vita... Chi ha il doppio lavoro e si finge povero... I lecchini ed i ruffiani (di questo argomento potrei scrivere un libro).... I datori di lavoro che si arricchiscono sfruttando i dipendenti e poi li licenziano.... I datori di lavoro che si complimentano per il lavoro svolto, ti trattano come uno di famiglia, ti fanno sentire importante e poi ti licenziano.... Vado avanti? Potre continuare all'infinito.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |