![]() |
Quote:
Quando sei da solo non puoi propio fregartene, non ci riesci, 5 ore sono lunghe in queste condizioni. O sei capace di menare o hai almeno un amico in classe o altrimenti non c'è molto da fare se non aspettare che arrivi l'ultimo giorno del 5° anno delle superiori. |
Quote:
è da come ti comporti tu che impari a conquistarti il rispetto, non è il rispetto che viene a cercarti, e di certo non vivamo in un mondo dove il rispetto per il prossimo è una componente gratuita della vita... |
Pochi mesi e sarà finita?? :twisted: Sei all'ultimo anno e poi basta?? :twisted:
Guardate che non è così, anni ne arriveranno tanti altri. La scuola finisce ma la vita continua. Cris devi risolvere ora il problemi. Prima che finisca la scuola. altimenti questi continueranno anche dopo. Anche a me la scuola ha creato problemi. Per troppo tempo non ho reagito e questo ha portato solo guai. Poi un giorno ho appeso uno di questi finti bulli al muro e la storia è cambiata. Mi sono accorto che si trattava solo di stupidelli, quello che avevo sottomano per poco si metteva a piangere e gli amici gli voltavano le spalle. Devi armarti di coraggio e reagire. Devi reagire con le armi che hai. Quando ti offendono rispondi, anche in malo modo. Quando ti aggrediscono difenditi. Tanto non hai nulla da perdere. Quando riuscirai a reagire acquisirai una forza che ti aiuterà nelle occasioni future e gli altri percepiranno questa forza. A questo punto potrai permetterti di ignorare le offese, solo quando diventerai consapevole che sei in grado di reagire. |
...
sii felice ora , la vita sarà peggio della scuola
|
Quote:
poi sei finalmente solo e non c'è + gente immatura sul lavoro è diverso, puoi cmq estraniarti se proprio sei talmente strano da farti sfottere anche li |
Quote:
Quote:
Questo è davvero poco incoraggiante... :( :( |
Incoraggianti sono parole che trasmettono coraggio a una persona prima di un'impresa. Se interessano parole di commiserazione o di speranza non sarò io a scriverle.
Cosa farai quando verrai derisa ancora una volta?? A questa domanda devi rispondere. Non dirai nulla o reagirai a modo?? |
Quote:
|
Re: Ora basta
Quote:
|
Re: Ora basta
questo posto puzza di vecchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |