![]() |
Re: Che effetto vi fa la vecchiaia????
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pensare alla vecchiaia mi mette una tristezza immane anche se per fortuna è l unica cosa comunista rimasta , anche un banchiere e un politico invecchiano quindi pur odiandola sono contento che esiste almeno è una delle poche cose eque rimaste, per il resto si sà nessuno vuole invecchiare a meno che non si è divertito tanto prima e quello non è decisamente il mio caso.
|
Quote:
|
'sto pezzo si può leggere in diversi modi...
Io l'ho sempre letto così, legato a questo topic ;) Ah ehm... procuratevi dei fazzolettini insomma, o un catino... :pensando: *** Anzi... ripresomi da questa serata mi accingo a rispondere come una volta: Francamente me lo sono chiesto diverse volte, come sarà la mia generazione da anziana. Noi, cresciuti con le dita sulla tastiera, senza identità, con i libri in mano e il nichilismo nel cuore... Sarà uno spettacolo..! (dico sul serio, vedrete!) ;) |
Quote:
Io non riesco a vedermi/volermi ancora vivo oltre la mezza età. Non nelle condizioni in cui sono ora. Quando penso all'invecchiamento penso a opportunità perse, alla vita non vissuta, a come prevedibilmente i rapporti con i miei familiari si deterioreranno, a una solitudine sempre più grande. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |