![]() |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Quote:
Beh dai esplica maggiormente il tuo punta di vista... Per quale motivo sarebbero stupidaggini? |
scusa se te lo dico ..mi sono bastati 15/20 secondi....del tuo video.Questione vecchia come il cucco.
La verita' e' che se ti poni queste domande IDIOTE...sei solo figlio e succube dei tempi che vivi..parlo del tuo ambiente culturale. E' ovvio che una persona a cui piace scopare non e' una troia o un porco.Ma gli piace fare quella cosa.E che ci sarebbe di male nel provare piacere??:pensando: Un po' troppo legato alla religione cattolica? ti ecciti a fare questo tipo di clip? in ogni caso la puttana e' tale e non se ne deve vergognare se ama prendere il cazzo e ci sta bene.Per gli uomini e' una cosa diversa che pensano a scopare dalla mattina alla sera. Le prostitute sono una cosa diversa...specialmente nel nostro paese bigotto che si scandalizza per quello che vede per le strade a ne usufruisce.... eccome.Peccato che queste ragazze sono nella maggiorparte dei casi ricattate(rumene o altre popolazioni in similari condizioni economiche) ...messe sotto ..e sono solo vittime. quindi il tuo discorso e' assolutamente patetico....non parlo di storia ma di origine.Io ancora non credo che siamo in questo stallo intellettuale.:testata: |
Quote:
|
Forse ho capito cosa intende dire l'autore del video.
Praticamente dice che se a uno piacciono i ***** è giusto che sia chiamato checca? |
Quote:
|
Quote:
|
Io personalmente trovo il suo discorso abbastanza banale...
Cioè... Talmente veritiero da poter essere definito tale... E' assolutamente sacrosanto affermare (prescindendo dall'appunto di Woland inerente la terminologia che mi trova d'accordo) che ogni persona (uomo o donna che sia) sia libera di adottare i costumi sessuali che preferisce senza doversi necessariamente giustificare o senza dover essere necessariamente etichettata.. Infatti quando mi lamento dei criteri di scelta femminili generali nella selezione del partner espongo quelli che per me sono generali dati di fatto ma non mi sognerei mai di criticare chi preferisce una certa tipologia di maschi rispetto ad altri. Affermo parimenti che, da ambo le parti, quando si sceglie una determinata tipologia di persona come partner (cioè la ragazza "facile" da una parte ed il bello/estroverso/ricco/stronzo dall'altra) ci si debba anche assumere le inevitabili responsabilità della propria scelta (corna, problemi nel mantenere saldo il rapporto etc...) senza lasciarsi andare a puerili generalizzazioni a rapporto finito (le donne sono tutte zoccole da una parte e gli uomini sono tutti stronzi dall'altra per intendersi). |
Quote:
|
Quote:
lui sostiene il contrario, provocatorio, fa più proseliti, ma secondo me sbaglia e di grosso.. |
Comunque anche se il mio pensiero è questo è vero che è anche molto difficile non incazzarsi se qualcuno ti da della puttana....proprio per il fatto che è usato in senso dispregiativo...
|
Quote:
Sulla seconda decisamente no e ti vorrei dire (anzi te lo dico dai) di parlare per te....:) Quote:
Ti posso assicurare che non tutte sono sfruttate anzi....:) Sul fatto che il video sia intriso di banalità sono invece d'accordo anche se definirlo patetico mi sembra abbastanza esagerato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il termine puttana (come già precedentemente evidenziato da altri) è usato impropriamente in modo dispregiativo ma per cambiare questo stato di cose ci vorrebbe una sorta di lavaggio del cervello collettivo... Pura utopia insomma... |
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente non capisco
qui tutti adorano il sesso occasionale? se una vuole o uno vuole avere rapporti sessuali con sconosciuti e li ottiene molto di frequente ( cosa molto semplice per le donne) e li ottiene per voi è tutto giusto? concetto di naturale===> cosa che va secondo natura ( non sto parlando di chiesa) per voi è normale avere rapporti occasionali molto frequenti con sconosciuti? beh nemmeno per gli animali lo è pero pensatela come vi pare puttana è solo quella che si fa pagare.... ehm e dove sta scritto? concetto assurdo allora quelle che si prostituiscono per avere un'altra cosa materiale in cambio non sono puttane? esempio un'automobile e quelle che si prostituiscono per avere un lavoro esempio conduttrice televisiva e quelle che si prostituiscono solo per apparire come non sono ? sulla stessa linea d pensiero ( grazie al libero arbitrio posso drogarmi di eroina in strada ) ( cosa vietata) perche si prendono gli estremi ( vedi una tipa che si sbatte 10 tipe a settimana ) e li si quasi tutela? non dico che la insulto, ma se una ragazza mi dicesse che in quella settimana ha avuto rapporti con 10 ragazzi diversi quantomeno le alzo un sopracciglio ma come lo alzerei a uno che mi dice che si fa 10 canne al giorno o come lo alzerei a uno che prende per il culo un sordo quando si trova solo con lui ( tanto non fa male a nessuno ) o come lo alzerei a chi guarda 10 ore d tv al giorno cioe a me non sembra normale poi se per voi è normale darla a destra e a sinistra vi auguro di fidanzarvi con una cosi se lo facesse vostra sorella sareste cosi contenti? |
Quote:
|
e sarei stato curioso di vedere se un'utentessa avesse aperto un topic con su scritto
raga sta settimana 10 oggi mi sento giu perche non l'ho fatto peace |
Quote:
Non e' patetico??? se fomentiamo il parere di queste persone estremament superficiali...facciamo solo del male...non credi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |