![]() |
Re: Dentista: avete paura?
Mi fan paura i prezzi "LEGALIZE THE DENTIST":mrgreen:
|
si non mi piace affatto andarci. tra l'altro saro costretta a togliere un dente del giudizio e ho gia fifa ora. pero sono anni che temporeggio ma mi sa che ormai è giunta l'ora....uffa!!!!!!:piangere::piangere::piangere:
|
per chi invece come me soffre di attacchi di panico per paura di non poterti muovere dalla sedia è un problema, infatti ad un certo punto mi batte forte il cuore e ho l'impressione di sentirmi male, ovviamente in realtà è solo una sensazione e subito dopo passa e mi calma, ma in quel momento hai paura di impazzire. Fortuna che comunque il mio dentista è simpatico.
|
Io avevo un vero e proprio terrore del dentista, finché non ho cominciato a rendermi conto di che m***a sia la mia vita. Ora ho solo un po' d'ansia, per il resto penso «Almeno lì c'è l'anestetico e non senti il dolore, mentre non c'è modo per liberarmi del dolore che sento 24 ore su 24, 365 giorni all'anno».
|
Non ho paura, ho terrore (nonché vergogna nel caso si scopra che i miei denti siano messi troppo male, non voglio neanche saperlo).
|
Quote:
Quote:
|
Io avevo più paura della sala d'attesa che del dentista, bei tempi :rolleyes:
|
Dico solo una cosa...
Un'anno fa il dentista mi ha tirato via 2 premolari per sovraffollamento nell'arcata superiore. Ho provato l'anestesia locale per la prima volta e posso dire che è terribile, non fa sentire dolore ma da un fastidio incredibile. Non potevo neanche alzarmi dopo l'intervento che dopo essermi tirato i denti a guardarli stavo per svenire. Dopo una settimana passata a casa tra il dolore e senza guardare più film che piacciono a me (Splatter e via dicendo), ora sono con l'apparecchio e fortunatamente non dovrò subire più interventi tanto dolorosi. Morale: Avevo paura del dentista per via della costituzione dei miei denti, ma ora lo vedo una volta al mese e ho capito che non è nulla di strano lo studio, è solo un'esperienza poco piacevole quella di rimuoversi 2 denti e vedere tutto. |
Da piccolo morivo di paura dal dentista. Facevo delle scenate incredibili e spesso tornavo a casa senza aver fatto il lavoro. Un giorno mi accompagnò mio nonno a togliermi quel disgraziato dente con la mega carie e per dimostragli che non avevo paura mi feci coraggio. :D
Da quel giorno sono diventato un vero uomo. :occhiali: |
Si parecchia paura.
il fatto è che negli ultimi anni ho trascurato parecchio la mia bocca...sicchè ora ci sarebbe da fare un bel lavoro di ristrutturazione, ricostruire 3 denti, fare un'operazione e mettere un apparecchio...continuo a rimandare....anche se ho mal di denti. Devo prendere il coraggio a 2 mani... |
Quote:
|
È l'unico medico di cui non ho paura in quanto mette le mani solo in bocca :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Terrore sì. Quote:
|
Non ho particolarmente paura del dentista, molto peggio l'oculista: vi è mai stata presa la pressione intraoculare o fatta un'ecografia del bulbo oculare? No? Ecco, soprattutto la seconda vi auguro di non doverla fare mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |