![]() |
Quote:
Poi abbiate pazienza,visto il forum su cui ci troviamo,che un'utente diagnostichi un disturbo paranoide ad un'altro fa un po' ridere su :D |
[quote="Nichilista"]
Quote:
Poi abbiate pazienza,visto il forum su cui ci troviamo,che un'utente diagnostichi un disturbo paranoide ad un'altro fa un po' ridere su :D nichilista ti ringrazio per la seconda volta in questo post, perchè sono le persone come te che prima di intervenire meditano e poi intervengono ma non sulla formulazione di una data ma sul significato vero della discussione che danno incentivi per rimanere in questo sito, grazie ancora. |
Re: SOMMERGIBILI dedicato a persone intelligenti
Quote:
|
Quote:
per favore evitate le domande banali, piuttosto ai futuri interlocutori spero in una loro risposta riguardante l'oggetto della mia domanda, grazie. |
beh hai definito stupido un argomento che riguarda milioni di persone e che ha stretti legami con la fobia sociale...
cercavo solo di capire... ^_^ |
..
|
Quote:
|
Quote:
ma non eravamo d'accordo di ignorarci a vicenda? |
..
|
Sono abbastanza nuovo di questo forum,ma mi trovo bene e sinceramente mi dispiace vedere che tra di noi, che dovremmo essere compatti e uniti, accomunati da problemi ben piu' gravi di una banale discussione sul sesso degli angeli, si arriva ad invitare altri ad andare via. Non voglio fare il demagogo o il bacchettone ma penso sia ora di emttere fine a questa polemica sterile (cosa che avevo gia' accennato in un mio precedente intervento e che aveva suscitato le ire di qualcuno dicendo che non era una polemica)...purtroppo so per esperienza che spesso si inizia in un certo modo e si finisce....non bene. Se siete d'accordo e se siete maturi..ADESSO BASTA!
|
..
|
Quote:
|
mi associo al "?"
|
associamoci tutti al "?"
|
Così è più chiaro :?:
Guardate che lo scopo del post è raggiungere e superare il post del sesso che si trova a più di 120 risposte. |
grande reyds!!!
|
Quote:
vogliamo tornare al tema del discorso per favore, grazie. |
Sì infatti.
Allora, quali erano i paesi dove comunemente si usa il bidet :?: |
Quote:
perchè formuli la domanda quando sai già la risposta? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |