![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
le depressioni vanno e vengono...
|
mock turtle dove seiiiiiiiiiiiii???
|
Io ho notato da tempo l'assenza di minimaimmoralia, anche lui sembrava molto depresso :(
Per quanto riguarda Nebbia , a volte penso al peggio, a volte ho qualche speranza che sia ancora qui a lottare. Ho notato anche io che Chomsky non scrive più (anche se ogni tanto entra) e la cosa mi dispiace assai, ero sempre molto curioso di leggere le sue opinioni. |
Quote:
|
Anche se non ho esempi concreti perchè leggo da poco tempo, anche io mi sono posto questa domanda, però non saprei dare una risposta, forse più per noia.
|
Essendo io qui ormai da 4 anni... ed essendo uno che vive molto di ricordi.. si me lo domando assai spesso...
Ormai ci ho fatto l abitudine perchè degli utenti delle "origini" non è rimasto praticamente nessuno :piangere: però si mi accorgo della "scomparsa" di quasi tutti... In un certo qual modo preferisco chi annuncia appunto la sua "dipartita".. almeno si sa perchè non posteranno + e ce ne si fa, in parte, una ragione e non ci si pensa + di tanto.. Comunque alcuni hanno confermato ciò che sostengo da sempre.. alla lunga il forum è logorante e avvelenisce.. C è molto dolore e sofferenza qui sopra e poca speranza.... |
Quote:
|
Quote:
|
Chissà dove è finita Elie 93 e chissà se ha risolto le sue tribolazioni sentimentali che tanto inchiostro hanno fatto versare qui http://www.fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/
|
Quote:
in pratica a quest' ora sarà già strafidanzata :mrgreen: |
clementina manca un sacco, un saluto se leggi, ciaoooo;)
|
Io a volte mi isolo per vedere se qualcuno nota la mia assenza. Chissà se qualcuno di quelli che non scrive piú aveva le stesse intenzioni.
Nel mio caso, nessuno si è mai sognato di aprire un topic per chiedere che fine avessi fatto. Credo quindi che a loro farà piacere leggere che non sono stati dimenticati! :) |
Quote:
|
Quote:
Da quando sono iscritto qui se ricordo bene mi sono assentato due volte, e tutte e due le volte, nonostante i buoni propositi inziali, sono ritornato. :testata: |
io me ne ero andato
poi son tornato semplicemente perchè analizzando gli screzi avuti, ho capito che la mia ripicca non aveva senso:sisi::gelato: |
mi censuro, brutto fare battute su chi non c'è più direi :mrgreen:
|
penso :
- è riuscito a risolvere i problemi , almeno in parte - ha capito che il forum non lo aiutava e si è stancato di frequentarlo - in caso di utente maschio : ha trovato una donna - in caso di utente donna : è stata trovata da un uomo :mrgreen: |
Secondo me (visto che è una cosa che mi sta succedendo, e magari riguarda anche altri) alcuni scrivono molto di meno o se ne vanno perchè ormai hanno detto o raccontato tutto quello che c'era da dire o raccontare di sè, delle proprie esperienze, problemi, curiosità, ecc... e anche conosciuto o confrontato quelle degli altri a sufficienza... insomma, si ha quella sensazione di non avere più nulla di nuovo o di utile da "offrire" e/o ricevere dal forum (alla fine si rischia di ripetere o leggere sempre le stesse cose già dette e ridette in molti topic).
|
Sì aveva fatto una mezza rivoluzione... :D
|
Quote:
Mi unisco al tuo saluto... magari chissà ogni tanto danno un'occhiata al forum in off-line... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |