FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

bunker 02-01-2012 13:53

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
le depressioni vanno e vengono...

bunker 02-01-2012 13:54

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
mock turtle dove seiiiiiiiiiiiii???

LeonardKraditor 02-01-2012 14:01

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Io ho notato da tempo l'assenza di minimaimmoralia, anche lui sembrava molto depresso :(
Per quanto riguarda Nebbia , a volte penso al peggio, a volte ho qualche speranza che sia ancora qui a lottare.
Ho notato anche io che Chomsky non scrive più (anche se ogni tanto entra) e la cosa mi dispiace assai, ero sempre molto curioso di leggere le sue opinioni.

Labocania 02-01-2012 14:05

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 664435)
mock turtle dove seiiiiiiiiiiiii???

Me lo chiedo anch'io.

eVito Corleone 02-01-2012 14:11

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Anche se non ho esempi concreti perchè leggo da poco tempo, anche io mi sono posto questa domanda, però non saprei dare una risposta, forse più per noia.

Rickyno 02-01-2012 14:27

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Essendo io qui ormai da 4 anni... ed essendo uno che vive molto di ricordi.. si me lo domando assai spesso...

Ormai ci ho fatto l abitudine perchè degli utenti delle "origini" non è rimasto praticamente nessuno :piangere: però si mi accorgo della "scomparsa" di quasi tutti...

In un certo qual modo preferisco chi annuncia appunto la sua "dipartita".. almeno si sa perchè non posteranno + e ce ne si fa, in parte, una ragione e non ci si pensa + di tanto..

Comunque alcuni hanno confermato ciò che sostengo da sempre.. alla lunga il forum è logorante e avvelenisce..
C è molto dolore e sofferenza qui sopra e poca speranza....

lauretum 02-01-2012 14:33

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 664476)
Comunque alcuni hanno confermato ciò che sostengo da sempre.. alla lunga il forum è logorante e avvelenisce..
C è molto dolore e sofferenza qui sopra e poca speranza....

sto cominciando a pensarlo.. ma spero non sia del tutto vero

Inosservato 02-01-2012 14:35

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 664476)
Ormai ci ho fatto l abitudine perchè degli utenti delle "origini" non è rimasto praticamente nessuno :piangere: però si mi accorgo della "scomparsa" di quasi tutti...

anche io :( e lì per lì mi spiace...però alla fine è nella natura delle cose, poi magari a volte ritornano (cit.)

Labocania 02-01-2012 14:38

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Chissà dove è finita Elie 93 e chissà se ha risolto le sue tribolazioni sentimentali che tanto inchiostro hanno fatto versare qui http://www.fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/

Inosservato 02-01-2012 14:44

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 664486)
Chissà dove è finita Elie 93 e chissà se ha risolto le sue tribolazioni sentimentali che tanto inchiostro hanno fatto versare qui http://www.fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/

vabbè lei era una giovane donna che si affacciava al mondo provando i suoi primi turbamenti amorosi....

in pratica a quest' ora sarà già strafidanzata :mrgreen:

bunker 02-01-2012 14:54

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
clementina manca un sacco, un saluto se leggi, ciaoooo;)

Problematique 02-01-2012 14:59

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Io a volte mi isolo per vedere se qualcuno nota la mia assenza. Chissà se qualcuno di quelli che non scrive piú aveva le stesse intenzioni.
Nel mio caso, nessuno si è mai sognato di aprire un topic per chiedere che fine avessi fatto. Credo quindi che a loro farà piacere leggere che non sono stati dimenticati! :)

lauretum 02-01-2012 15:13

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 664503)
Io a volte mi isolo per vedere se qualcuno nota la mia assenza.

è un classico!

maury25 02-01-2012 15:22

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 664503)
Io a volte mi isolo per vedere se qualcuno nota la mia assenza. Chissà se qualcuno di quelli che non scrive piú aveva le stesse intenzioni.
Nel mio caso, nessuno si è mai sognato di aprire un topic per chiedere che fine avessi fatto. Credo quindi che a loro farà piacere leggere che non sono stati dimenticati! :)

Si, esatto, poi quando ti accorgi di non esser stato cagato da nessuno ti rendi conto di essere fondamentalmente inutile, e quindi ti deprimi ancora di più.
Da quando sono iscritto qui se ricordo bene mi sono assentato due volte, e tutte e due le volte, nonostante i buoni propositi inziali, sono ritornato. :testata:

bunker 02-01-2012 16:34

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
io me ne ero andato


poi son tornato semplicemente perchè analizzando gli screzi avuti, ho capito che la mia ripicca non aveva senso:sisi::gelato:

bunker 02-01-2012 16:45

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
mi censuro, brutto fare battute su chi non c'è più direi :mrgreen:

mezzavvoi 02-01-2012 17:59

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
penso :

- è riuscito a risolvere i problemi , almeno in parte
- ha capito che il forum non lo aiutava e si è stancato di frequentarlo
- in caso di utente maschio : ha trovato una donna
- in caso di utente donna : è stata trovata da un uomo :mrgreen:

Stasüdedòs 02-01-2012 18:29

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Secondo me (visto che è una cosa che mi sta succedendo, e magari riguarda anche altri) alcuni scrivono molto di meno o se ne vanno perchè ormai hanno detto o raccontato tutto quello che c'era da dire o raccontare di sè, delle proprie esperienze, problemi, curiosità, ecc... e anche conosciuto o confrontato quelle degli altri a sufficienza... insomma, si ha quella sensazione di non avere più nulla di nuovo o di utile da "offrire" e/o ricevere dal forum (alla fine si rischia di ripetere o leggere sempre le stesse cose già dette e ridette in molti topic).

shady74 02-01-2012 18:46

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Sì aveva fatto una mezza rivoluzione... :D

shady74 02-01-2012 18:49

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 664499)
clementina manca un sacco, un saluto se leggi, ciaoooo;)

Sì, è vero... peccato sia andata via...
Mi unisco al tuo saluto... magari chissà ogni tanto danno un'occhiata al forum in off-line...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.